Rovagnati Vincenzo

Domenica 20-12-2014

ORE 11.00

AMICHEVOLE

MARIANO CALCIO – COPRENO

Comunale Via S.Caterina da Siena Mariano C.se

U.S.D. MARIANO CALCIO AI SUOI RAGAZZI, FAMIGLIARI

E

TIFOSI DI TUTTE LE SOCIETA’

ECCELLENZA GIR. “ B “

MARIANO CALCIO 1 – 2 ALZANO CENE

Mariano : Milano, Guglielmetti(45’s.t. Giugliano), Zago(20′ s.t. Santagada), Cozzi, Bertin, Rosa, Mangeruca, Tripodi(22′ s.t. Loew), Fall, Corno, Ingribelli.

A disp.: Palombella, Donghi, Citron, Bonacina.

All.. Ronchetti Marco

Alzano : Vino, Curnis, Acerbis, Valtulini, Previtali, Sberna(10′ s.t. Vigani), Rossetti Dell’Orto(22′ s.t. Serafini), Confalonieri, Gestra, Cereda(29′ s.t. Baggi).

A disp.: Micheletti, Pelliccioli, Maffi, Seghezzi.

All.. Inversini G.Luca

Arbitro sig. Marelli Davide di Monza

1° Ass.te sig. Gatti Simone di Seregno

2° Ass.te sig. Letterio Marco di Saronno

Reti : 23′ p.t. Confalonieri (A), 30′ p.t. Corno (M), 37′ s.t. Gestra(A),

Ammoniti : Bertin, Corno, Loew,(M), Valtulini, Rossetti,(A).

Espulsi :

Cronaca : Giornata uggiosa e campo al limite della praticabilità, su cui devi prima pensare come sarà il rimbalzo del pallone e poi giocare, comunque si comincia ed i primi venti minuti sono di marca gialloblù, ma al primo errore ecco che veniamo puniti, Rossetti conquista palla sulla trequarti e mette al centro per Confalonieri  che di piatto insacca per il vantaggio bianconero, reagisce il Mariano ed al 29′ ottiene un rigore per atterramento di Tripodi in area, batte Corno ed insacca, 1 – 1. Si va fino al termine del primo tempo con vari capovolgimenti di fronte, ma il risultato non cambia. La seconda parte di gara con ancora i gialloblù in avanti ed al 7′ Vino deve sfoderare un grande intervento per deviare in angolo un tiro velenoso di Corno, al 17′ Previtali risponde con una punizione che incoccia il palo, 21′ Ingribelli s’invola sulla destra e mette al centro e Corno gira in mezza rovesciata al volo ma viene deviato ancora in angolo da Vino, risponde Curnis con un tiro di poco a lato, 25′ Rossetti da fuori sferra un tiro che Milano blocca a terra, si va al 37′ azione confusa al limite dell’area gialloblù, Gestra riprende una maldestra respinta della difesa gialloblù, e di sinistro mette in rete portando in vantaggio i bianconeri, poi forcing finale dei padroni di casa, ma il risultato non cambia. Sarà una maledizione, ma in casa non va, solo 8 punti su 24 disponibili. Ora con il nuovo anno si riparte con tre gare in casa, facciamo gli scongiuri!!!!!!!

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!!

PROSSIMO EVENTO

11-01-2015

MARIANO CALCIO – PAINA

ORE 14.30

STADIO COMUNALE
VIA SANTA CATERINA DA SIENA, MARIANO C.SE ( CO ) 

ECCELLENZA GIR. “ B “

 VIS NOVA GIUSSANO 2 – 0 MARIANO CALCIO  

Vis Nova : SALA, QUAGLIONE, REGONDI, SANFILIPPO, LEONARDI, PROSERPIO, MAZZETTO, BATTISTI, RONCHETTI, SANVITO, MASTRANDREA

A Disp.: VANGI, BUZZANGA, CALCATERRA, BENELLI, ALDE’, CUPI, LONGONI.

All.. Castellano.

Mariano : SALOMONI, ROSSI ( 38′ s.t. ROVELLI ), CASTOLDI, MAURI, MAGLIA ( 5′ s.t. CASARTELLI ), MAGGIONI, ARNABOLDI, RADAELLI, RAMPOLDI ( 13′ s.t. SALIFOU ), MARZELLA, GIOBBI M.

A Disp.: GIUSSANI, LOPANE, GIOBBI R. , PIROVANO.

All.. Perelli Roberto.

Dir. Acc. Sarto Renato – Beccaletto Andrea

Reti : 5′ s.t. Mastrandrea (VN), 30 s.t. Mazzetto (VN).

 PROSSIMO EVENTO 

10-01-2015

MARIANO CALCIO – BRIOSCHESE

ORE 15.00

STADIO COMUNALE
VIA SANTA CATERINA DA SIENA, MARIANO C.SE ( CO )

Arrivi: Loew Jacopo,  Milano – 13-09-1993 ex Beretti Pavia, Verbano e Vigevano.

Partenze: Foglia, Corti, Barbieri.

ECCELLENZA GIR. ” B “

BRUSAPORTO 1 – 1 MARIANO CALCIO

Brusaporto : Carrara, Besana, Guerini, Vezzoli, Carminati, Bonfanti, Fogaroli(39’s.t. Tagliaferri), Bassani, Bani, Baldelli,(32’s.t. Gasparini), Baratelli. 

A disp.: Corna, Bellani, Tiralongo, Cologni, Colleoni.

All. Oldoni Corrado.

Mariano : Milano, Guglielmetti, Zago, Cozzi, Fontana, Rosa, Mangeruca, Tripodi, Fall, Corno, Ingribelli(20’s.t. Santagada).

A disp.: Palombella, Donghi, Giugliano, Citron, Mauri, Marzella.

All.. Ronchetti Marco.

Arbitro sig. Daniel Cadirola di Milano

1° Ass.te sig. Gianluca Crespi di Busto Arsizio

2° Ass.te sig. Tiziana Frasson di Busto Arsizio

Reti : 5’p.t. Baratelli (B), 9’s.t. Fall (M).
Ammoniti : Vezzoli (B), Fontana (M).

Espulsi : \\

Cronaca : Bella gionata, temperatura mite e squadra ridisegnata in funzione di assenze, infortuni e defezioni, parte subito bene il Brusa, ed al 5′ si porta in vantaggio con un’azione in contropiede con Baldelli che da sinistra mette al centro e Baratelli, di sinistro insacca. I gialloblù non si demoralizzano e pian piano prendono campo, ed al 20′ sfiorano il pareggio con Fall il cui tiro viene deviato in angolo, e si rendono ancora pericolosi prima con Corno, poi ancora Fall ed infine Ingribelli, mentre i padroni di casa si fanno vedere dalle parti di Milano con degli sporadici contropiede, e nulla più. Il secondo tempo vede ancora il Mariano padrone del campo ed al 9′ Fontana oggi schierato come difensore centrale (buona la sua prova), intercetta una palla che serve ad Ingribelli il quale si porta sul fondo e mette al centro un cross su cui s’avventa Fall che di sinistro al volo insacca, 1 – 1. Al 12′ Baratelli, solo davanti a Milano che respinge il suo tiro, 15′ Tripodi , impegna Carrara, 21′ Mangeruca a tu per tu l’estremo difensore non aggancia un assist di Fall, al 35′ lo stesso Fall sfiora il palo alla destra di Carrara. Buona la prestazione nel complesso, ma se il Brusaporto è questo, noi chi siamo? Comunque forza ragazzi, giù la testa e pedalare, domenica arriva l’Alzano Cene, e purtroppo giochiamo in casa!!!!

PROSSIMO EVENTO

14-12-2014

MARIANO CALCIO – ALZANO CENE

ORE 14.30

STADIO COMUNALE
VIA SANTA CATERINA DA SIENA, MARIANO C.SE ( CO )

JUNIORES Reg. A gir. “B”

MARIANO CALCIO   2 –   1   VIMERCATESE

Mariano: Salomoni, Rossi, Castoldi(10’s.t. Casartelli), Giobbi(40’s.t. Secchi), Maglia, Maggioni, Mauri, Radaelli, Rampoldi(29’s.t. Colzani), Marzella, Pirovano(14’s.t. Salifoù).  A disp.: Giussani, Lopane. All. Perelli Roberto
Dir. Acc. Sarto RenatoBeccaletto Andrea.

Vimercatese : Colombo, Ouarga, Silvestro(24’s.t. Giussani), Grazioli, Barzaghi(43’s.t. Pincay), Colnaghi, De Angelis(21’s.t. Franceschini), Trimarco, Titaro, Magrouti, Perego(30’s.t. Bartoli).

A disp.: Spreafico, Ridolfi.,

All.: Orioli.

Reti: 25’s.t. Marzella, (M), 46’s.t. Magrouti(V), 48’s.t. Salifoù(M).

Prossimo turno

13-12-2014 – Ore 15,00

VIS NOVA GIUSSANO – MARIANO CALCIO

Stadio Caduti di Superga -Largo donatori Sangue, 3 – Giussano (MB)

ECCELLENZA GIR. “ B “

MARIANO CALCIO 2 – 3 BREMBATE

Mariano : Milano, Guglielmetti(30’s.t. Santagada), Donghi, Cozzi, Bertin, Corti,(1’s.t. Tripodi) Corno, Fontana, Fall, Barbieri, Ingribelli(30’s.t. Giugliano).

A disp.: Palombella, Zago, Citron, Mangeruca.

All.. Ronchetti Marco

Brembate: Pesenti,Viviani, Serafini, Cesari, Tarchini, Pedretti, Rota, Berera, Marotta, Faye, Borrelli(42’s.t. Vavassori).

A disp.: Quadri, Mangini, Mare, Sala, Cornago, Accorigi.

All.. Bolis.

Arbitro sig. Ettore Buo di Milano

1° Ass.te sig. Andrea Annibali di Legnano

2° Ass.te sig. Enri Kruja di Milano

Reti : 24’p.t. Fall (M), 40’p.t. Tarchini (B), 42’p.t. Faye (B), 2’s.t. Corno(M),28’s.t. Marotta(B)

Ammoniti : Corti, Cozzi, Tripodi,(M), Viviani(B),

Espulsi : Bertin (M),

Cronaca : Si comincia con pioggia battente e campo leggermente pesante, al 7 ‘ Corno dalla destra sfodera un tiro a mezza altezza che il portiere devia in angolo, 17′ Faye serve Borrelli che non inquadra la porta, al 24′ scende Donghi sulla sinistra per Ingribelli che crossa al centro e Fall di testa insacca, 34′ angolo di Barbieri, Fontana colpisce di testa e sfiora il palo alla destra di Pesenti. Al 38′ il Brembate comincia a salire e Milano deve intervenire due volte in mischia a deviare in angolo il tiro di Faye e Rota, risponde Corno che sfiora il palo, ma al 40′ il Brembate perviene al pareggio con Tarchini ancora in mischia, e subito dopo 42′ si porta in vantaggio con Faye, debole reazione dei gialloblù, poi il direttore di gara sanziona la fine del primo tempo. Pronti via e Corno prima sfiora il palo, poi al 2′ su angolo di Barbieri ancora Corno insacca di testa, al10′ Barbieri sfiora il palo, al 28′ il Brembate passa in vantaggio con Marotta su un errore della difesa gialloblù, dopodichè alza la saracinesca e si chiude al limite della propria area, e poi…….scende la notte!!!! A questo punto siamo senza parole!!!! Qual’è il problema? La tigre o i tigrotti? Non è possibile lasciare 15 punti su 21 in casa e contro le ultime della classe!!!!!

PROSSIMO TURNO

07-12-2014

CALCIO BRUSAPORTO – MARIANO CALCIO

ORE 14.30

COMUNALE -VIA BELVEDERE, 1 – BRUSAPORTO (BG)