Rovagnati Vincenzo
PROMOZIONE PROMOZIONE
   
PLAY OFF 4° TURNO PLAY OFF 4° TURNO
ANDATA RITORNO
SABATO 27– MAGGIO ore 16.00 VENERDI’ 2 – GIUGNO ore 16.00
   VIMERCATESEORENO 

MARIANO CALCIO  

MARIANO CALCIO 

VIMERCATESEORENO

   
Via Lodovica, Oreno di Vimercate(MB) Via per Cabiate, 52 -Mariano C.se (CO)

PROMOZIONE GIR. A

ALCIONE    1 – 2    MARIANO CALCIO

Alcione: Diop, Marinoni, Cristiani, Ricci, Rossi(35’s.t. Confetti), Campolongo,

Masoero, Di Costanzo(30’s.t. Maugeri), Giuliani, Pellegata, Mancosu.

A disp.: Angeleri, Robbiati, Mangiarotti Dorati.

All. Pizzi Fabio.

Mariano: Comi, Casarelli, D’Aprile, Trabattoni, Zingaro, Garbero,

Tripodi, Purita, Villa, Giugliano(32’s.t. Secchi), Iacopetta(40’s.t. Ballabio).

A disp.: Franco, Meroni, Tettamanti, Rovelli, Zaga.

All. Battistini Danilo.

Arbitro sig. Abdoulaye Diop di Treviglio

1° Ass.te sig. Vittorio Consonni di Treviglio

2° Ass.te sig. Manuel Marchese di Pavia

Reti : 16’s.t. Villa(M), 30’s.t. Iacopetta(M), 35’s.t. Pellegata(A).
Ammoniti : Giuliani, Pellegata(A), Villa, Iacopetta(M).

Espulsi : //

Cronaca: La finale dei play off, si giocherà tra VimercateseOreno e Mariano, con andata e ritorno, prima sul campo esterno ed il 2 giugno in casa. La gara giocata questa sera, è stata esattamente sulla falsariga dell’andata con la meritata vittoria dei gialloblù che dopo aver sprecato parecchie azioni da gol nel primo tempo, nella ripresa hanno messo il risultato in sicurezza portandosi

sullo 0-2 con Villa e Iacopetta. Queste le azioni salienti, al 15′ Villa solo davanti a Diop, si fa mettere in angolo da Diop, sul quale, prima Zingaro colpisce la traversa e poi Garbero riprende e spedisce sul palo a portiere battuto, ancora Villa mette in mezzo , ma ne Tripodi ne Iacopetta riescono a deviare in porta da due passi, al 22′ Iacopetta serve Villa che in diagonale con un gran tiro sfiora il palo, unico sussulto dei arancioni, al 41′ , Mancosu recupera una palla sullo svarione della difesa e da fuori impegna Comi che mette in angolo, al 45′ gran botta di Tripodi che Diop mette in angolo, si va al riposo sullo zero a zero m con molto rammarico. Nella ripresa, l’Alcione prende campo, ma è il Mariano di rimessa a colpire, Iacopetta, serve Villa che entra in area, fa fuori l’avversario diretto e sferra un gran diagonale che batte Diop, come da copione, i gialloblù controllano il gioco degli avversari e ripartono ed al 30′ Trabattoni, conquista palla nella sua metà campo, e lancia Iacopetta il quale mette a terra la palla siede difensore e portiere ed insacca per lo 0-2, a questo punto la gara è chiusa , i ragazzi di Battistini non devono far altro che gestire il gioco ,ma al 35′ Comi è sorpreso da una punizione di Pellegata che si lascia sfuggire la palla di mano che va in rete, ancora giro palla e l’ultima occasione è per Giugliano che con una girata sfiora la traversa, la gara volge al termine senza ulteriori sussulti ed il Mariano è in finale, dove incontrerà la Vimercatese Oreno. Questi ragazzi un po’ pazzerelli ci fanno un po’ soffrire, ma non vi è dubbio che oggi hanno dimostrato di strameritare di vincere la doppia sfida. Adeesso vi aspettiamo numerosi a sostenere la nostra squadra.

PROMOZIONE GIR. A

PLAY OFF 4°

ANDATA

VIMERCATESE ORENO – MARIANO CALCIO

SABATO 27 – MAGGIO ore 16.00

C. Sportivo Comunale via Lodovica – Oreno di Vimercate (MB)

PROMOZIONE GIR. “A “

PLAY OFF 3° turno

MARIANO CALCIO      2 – 1      ALCIONE

Mariano : Comi, Casartelli, D’Aprile, Trabattoni, Zingaro, Garbero,

Tripodi, Ababio, Villa, Giugliano(23’s.t.Purita), Iacopetta(43’s.t.Zaga).

A disp.: Franco, Ballabio, Tettamanti, Rovelli, Secchi.

All. Battistini Danilo.

Alcione : Diop, Marinoni, Cristiani, Ricci, Rossi, Campolongo, Masoero,

Mangiarotti(27’s.t.Confetti), Giugliani, Di Costanzo(33’s.t.Mancosu), Maugeri(43’s.t.Pellegatti).

A disp.: Angeleri, Robbiati, Pastori, Garazzini.

All. Pizzi Fabio.

Arbitro sig. Matteo Franzoni di Lovere

1° Ass.te sig. Francesco Marrazzo di Bergamo

2° Ass.te sig. Giuseppe Lipari di Brescia

Reti : 12’s.t.Giugliano(M), 31’s.t. Ababio(M), 46’s.t.Mancosu(A).
Ammoniti :
Ababio(M), Rossi(A).

Espulsi : //

Cronaca: 3° turno con andata e ritorno, il risultato è favorevole, ma in funzione di ciò che si è visto in campo, la gara doveva essere chiusa definitivamente, ma al 46′ per una disattenzione della difesa, si è subito il gol che potrebbe avere un peso determinante mercoledì sera alle 20.30 in casa dell’Alcione. Tutto il rammarico è dovuto al fatto che i gialloblù hanno costruito almeno quindici occasioni da rete e gli arancioni, non più di tre di cui 2 in alleggerimento e una pesante conclusa a rete a tempo scaduto.

4′ Villa serve Tripodi che da fuori, spedisce sopra la traversa di poco, 6′ ancora Villa mette in mezzo, ma Iacopetta non riesce a deviare in porta da due passi, 11′ Iacopetta per Giugliano che tira, ma viene deviato in angolo, 12′ fallo su Tripodi, Ababio da 30 mt., gran botta e Diop devia in angolo, 25′ ancora Villa serve Iacopetta, che con un bel diagonale, impegna Diop il quale devia in angolo che lo stesso Iacopetta batte, interviene Garbero di testa, la palla va sul palo interno e carambola fortunosamente in mano a Diop, un attimo di rilassamento delle due compagini e si arriva al primo vero tiro in porta dell’Alcione con Maugeri che Comi para a terra senza difficoltà. Al 44′ ancora Giugliano che da fuori impegna ancora Diop a terra, ed al 46′ ancora Maugeri da fuori sfiora il palo alla sinistra di Comi.

Partono ancora forte i gialloblù, al 3′ Giugliano, s’invola sulla sinistra, fa fuori mezza difesa e tira in porta un po defilato e Diop mette in angolo, batte Iacopetta, ed in mischia Garbero di destro sfiora la traversa, 5′ Iacopetta serve d’Aprile sulla sinistra collo pieno appena sopra la traversa, 8′ bellissima azione di Villa che serve Iacopetta il quale mette in mezzo per Tripodi che solo spara alto. Al 12′ finalmente il gol del meritato vantaggio, fallo su Ababio, dai 20 metri batte Giugliano che con un rasoterra millimetrico sorprende Diop sul suo palo. 31′, Iacopetta in contropiede, serve Villa che tira , la palla carambola in area , ne approfitta Ababio che devia in rete. Dopo un paio di cambi per parte, si arriva al 46′, in pieno recupero, disattenzione della difesa, ne approfitta Mancosu, che mette in rete. C’è ancora tempo per recriminare, al 47′ Zaga , solo davanti a Diop, spara incredibilmente a lato una palla che chiedeva di essere messa in rete!!!!!! Mercoledì, il ritorno, gara dominata interamente, ma i due episodi finali gridano vendetta, e sopratutto riscatto!!!!!!!

PROMOZIONE GIR. A

PLAY OFF 3° TURNO

RITORNO

ALCIONE – MARIANO CALCIO

MERCOLEDI’ 24 – MAGGIO ore 20.30

Via Olivieri, 13 – Milano (MI)

http://www.marianocalcio.it/calcio/wp-content/uploads/2012/09/ALLIEVI-A.jpg

Domenica 14 Maggio in Via per Cabiate alle ore 10.30

USD Mariano Calcio      5 – 1    AC Menaggio

   CAMPIONI!!!!!!!!   

La gara di andata disputata a Castigliane D’intelvi è terminata

Menaggio 0  –  1  Mariano

Il percorso

Vittoria ai quarti di finale contro Cavallasca

Vittoria in semifinale con Gerenzanese

 

PROMOZIONE GIR. “A “

PLAY OFF

MARIANO CALCIO     2 – 1     VERGIATESE

Mariano : Comi, Casartelli, D’Aprile, Trabattoni, Zingaro, Garbero,

Tripodi, Ababio, Villa, Giugliano, Iacopetta(29’s.t.Zaga).

A disp.: Franco, Giobbi, Ballabio, Tettamanti, Rovelli, Secchi.

All. Battistini Danilo.

Vergiatese : Fabbricatore, Cerri, Giacoppo(5’s.t.Ruffo), Tirelli, Shala, Picco, Emiliano, Paolillo,

Bellgjini, Gninguè, Martinoia(22’s.t.Loo).

A disp.: Gambazza, Becerri, Labioui, Modde, Fiorito.

All. Fiorito Giuseppe.

Arbitro sig. Riccardo Esposito di Pavia

1° Ass.te sig. Hannan Sohail Butt di Seregno

2° Ass.te sig. Carol Seleroni di Legnano.

Reti : 15’p.t. Giugliano(M), 23’p.t. Shala rig. (V), 2’s.t. Ababio rig. (M).
Ammoniti :
Casartelli, Ababio, Iacopetta(M), Cerri(V).

Espulsi : //

Cronaca: Secondo turno dei play -off, al comunale si affrontano Mariano e Vergiatese nello scontro diretto valido per il passaggio al terzo turno di qualificazione, che con la vittoria di oggi prevede di incontrare l’Alcione (con gare di andata e ritorno), squadra molto nota nel panorama Milanese sopratutto per il loro settore giovanile.La gara da dentro o fuori, ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto e con un arbitraggio molto all’inglese ma che i ragazzi in campo hanno saputo gestire molto bene senza proteste o reazioni plateali come spesso capita, accettando lo scontro fisico. Quello che si è visto in campoè stata una buona partenza da ambo i lati, ma sono i gialloblù i primi ad andare meritatamente in vantaggio, Villa addomestica la palla sulla meta campo, serve Iacopetta sulla sinistra il quale salta l’uomo e mette in mezzo un bellissimo pallone che Giugliano di testa mette in rete, si susseguono le azioni da ambo i lati, senza impensierire troppo le retroguardie, ma al 23′ ecco che arriva su rigore il pareggio di Shala, dopo che Casartelli un po ingenuamante atterrasse Bellgjini. Come già detto, le azioni si susseguono, ma senza portare al gol salvo un bel colpo di testa di Shala che Comi addomestica molto bene, si arriva al riposo. Alla ripresa del gioco parte subito forte il Mariano che al 2′ ottiene un angolo che batte Giugliano, la palla arriva in area verso Zingaro, che Martinoia affonda da dietro, rigore che Ababio con a solita freddezza trasforma. Al 17′ azione di Villa che serveTripodi il quale di destro impegna Martignoni a terra, risponde Bellgjini che da fuori sfiora il palo, ancora Tripodi da fuori a fil di palo, al 35′ Loo servito in area non riesce a deviare verso la porta un ottimo servizio di Shala.Ultimi 10′ con i Vergiatesi che spingono come ovvio per agguantare la vittoria e i gialloblù che si difendono ordinatamente rispondendo in contropiede con azioni di Villa, Zaga eTripodi, ma il risultato non cambia, onore ai granata, ma questa volta, noi si va al turno successivo dove incontreremo l’Alcione!!!!!!

http://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/la-domenica-sportiva-lariana-del-14-maggio-2017_1031754_44/

PROMOZIONE GIR. A

PLAY OFF 3° TURNO

ANDATA

MARIANO CALCIO – ALCIONE

SABATO 20 – MAGGIO ore 16.00

Via per Cabiate, 52 – Mariano C.se (CO)

PROMOZIONE GIR. “A “

PLAY OFF

MARIANO CALCIO     1 – 1     GAVIRATE

Mariano: Comi, Casartelli, D’Aprile, Trabattoni, Zingaro, Garbero,

Purita, Ababio, Tripodi, Giugliano, Iacopetta(29′ s.t. Zaga).

A disp.: Franco, Meroni, Ballabio, Tettamanti, Rovelli, Secchi.

All. Battistini Danilo.

Gavirate: Nicosia, Robustellini, Martignoni, Della Torre, Smeraglia(32′ s.t. La Iacona), Candeliere,

Pivetta(11′ s.t. Jammeh), Caon, Lionello(1′ s.t. Piazza), Miele, Fiumicelli.

A disp.: La Sala, Budelli, Tessarolo, Iori,

All. Iori Stefano.

Arbitro sig. Filippo Andolfo di Monza

1° Ass.te sig. R. Delle Monache di Milano

2° Ass.te sig. M. Bevilacqua di Bergamo

Reti : 8′ s.t. Iacopetta(M), 19′ s.t. Della Torre(G).
Ammoniti :
D’Aprile, Trabattoni, Tripodi(M), Candeliere, Caon, Fiumicelli, Piazza, La Iacona(G).

Espulsi : //

La gara odierna era piena di insidie, vuoi per il valore intriseco del Gavirate che si è presentato al gran completo e per alcuni problemini nell’organico gialloblù con il recupero in extremis di Giugliano e dello squalificato Villa.La prima parte di gara è stata di marca gialloblù, ma il primo sussulto al 5′ lo crea il Gavirate con Fiumicelli che servito da un colpo di testa di Lionello, tira a lato, risponde Ababio al 17′ con un gran tiro da trenta metri che Nicosia devia a stento sopra la traversa, al 26′ è Giugliano che su punizione mette a fil di palo, risponde Miele che al 36′ mette in mezzo una palla che Candeliere da due passi spedisce sul palo, ancora un paio di azioni con Giugliano, Iacopetta e Fiumicelli, ma il risultato non si sblocca. Nella ripresa partono bene i padroni di casa che al 49′ si presentano in area con Giugliano che va a terra , ma il direttore di gara ( grande personalità) dice di proseguire, al 53′ bella azione corale dei gialloblù, con in ultimo Ababio che serve in area Iacopetta il quale con un bellissimo pallonetto supera Nicosia in uscita siglando la rete del momentaneo vantaggio, il Gavirate risponde al 58’con Caon che dal limite sfiora il palo, ed al 64′ da una respinta della difesa la palla giunge fuori area sui piedi di Della Torre che avanza e da fuori, insacca sulla destra di Comi. I bianchi, prendono coraggio e si spingono avanti alla ricerca della vittoria, ma i gialloblù rispondono bene, sopratutto in contropiede con Giugliano, Iacopetta e Tripodi che sfiorano il raddoppio, il Gavirate, risponde affondando letteralmente in area e qui il direttore di gara non si lascia trarre in inganno per ben tre volte da Fiumicelli prima, Piazza poi e La Iacona che cadono palesemente in area, venendo di conseguenza ammoniti. Alla fine i padroni di casa possono esultare, e………..sabato prossimo arriva la Vergiatese!!!!!

PROMOZIONE GIR. A

PLAY OFF 2° TURNO

MARIANO CALCIO – VERGIATESE

SABATO 13 – MAGGIO ore 16.00

Via per Cabiate, 52 – Mariano C.se (CO)

PROGRAMMA PLAY OFF

06 –  MAGGIO ORE 16.00

            PROSSIMO TURNO

13 – MAGGIO  ORE 16.00

                         
BASE 96 SEVESO 1 VERGIATESE             VINCENTE   1   VINCENTE   2  
MARIANO CALCIO 2 GAVIRATE             VINCENTE   3   VINCENTE   4  
BRESSO 3 VIBE RONCHESE             VINCENTE   5   VINCENTE   6  
VIMERCATESE ORENO 4 DIPO VIMERCATESE                    
PRADALUNGHESE 5 CASAZZA CALCIO             VERTOVESE
  VINCENTE   7
 
ALCIONE 6 ASSAGO                    
CASTEGGIO 1898 7 LA SPEZIA             TRIBIANO   SANT’ANGELO

 

PROMOZIONE GIR. A

OSL GARBAGNATESE 0 – 1 MARIANO CALCIO

Garbagnatese: Fabrizio(3’s.t. Guerra), Dioguardi, Colombi, Thiam, Basilico(32’s.t. Padelli),Gulli, Donato(24’s.t. Migliore), Resnati, Gimmelli, Ceccarelli, Mugnosi.

A disp.: Iacolare, Dell’Anna, Zago, Basilico.

All. Santambrogio F.

Mariano: Comi, Ballabio, D’Aprile, Trabattoni, Casartelli, Meroni,

Zaga, Purita, Villa, Giugliano, Iacopetta(28’s.t.Rovelli).

A disp.: Franco, Giobbi, Garbero, Ababio, Tettamanti, Secchi.

All. Battistini Danilo.

Arbitro sig. Manuele Orio di Milano

1° Ass.te sig. Casiraghi di Seregno

2° Ass.te sig. Nechita di Lecco

Reti : 12′ p.t. Villa rig. (M).
Ammoniti : Dioguardi, Colombi,Padelli(G), D’Aprile(M).

Espulsi : Villa(M), Colombi, Dioguardi(G).

PROSSIMO TURNO PLAY – OFF

MARIANO CALCIO – GAVIRATE

SABATO 06 – MAGGIO ore 16.00

Centro Sportivo via per Cabiate, 50 – Mariano C.se (CO)

JUNIORES REG. B GIR. B

CASCINAMATESE       3 – 6      MARIANO CALCIO

Cascinamatese: Iavarone, Busnelli, Spreafico, Chaabani, Borroni, Moscatelli, Leone, Masiello,Casati, Di Lorenzo, Douda.

A disp. Somma, Bellotti, Castiglioni, Guglielmi.

All. Spada Danilo                             Acc. Casati Francesco

Mariano: Campiotti(2′ s.t. Beacco), Galliani, Cavaliere, Hlukhov, Agnelli, Salifoù,

Giglio(8′ s.t. Maleki), Bertoncini, Di Maio, D’Addesio(35′ s.t. Colzani), Lazzarin.

A disp.: Tammaro.

All. Toccane Giancarlo.                            Acc. Cerati-Sarto

Reti : 9’p.t, 8’s.t., 29’s.t. Lazzarin(M), 21’p.t., 3’s.t. D’Addesio(M), 27′ s.t. Di Maio(M),

10′, 14′, 22′ s.t. Casati(C).

Ammoniti : Chaabni, Borroni(C), Galliani, Hluchov(M).

Espulsi: Chaabani(C).

Campionato concluso, un grazie a  tutti i ragazzi, allo staff e accompagnatori che hanno concluso al 5° posto disputando un ottimo cammino e che solo il calo avuto nella fase iniziale e centrale del campionato, non ha permesso di ottenere un risultato migliore.