Rovagnati Vincenzo

JUNIORES REG. GIR. “ B “

L.MANARA 6 – 1 MARIANO CALCIO  

Albinogandino : Occorso, Di Salvo, Riva, Cocco, Viganò, Passeri, Tabi Bove, (34′ s.t. Bato Ugate), Colombo, Longoni, Cazzaniga,Viganò.

A Disp.: Aldeni, Pennati, Mattiacci, Caldarola, Momeo, Pozzari.

All.: Invernizzi              Dir. Acc. Di Salvo.

Mariano : Salomoni(1’s.t. Giussani), Arnaboldi, Colzani, Garruto(8’s.t. Giobbi), Casartelli, Maggioni, Rampoldi, Salifoù, Marzella, Mauri(14’s.t. Rovelli)

A Disp.: Beccaletto Andrea, Castoldi, Pirovano, Finelli, Maglia.

All.. Perelli, Roberto Dir. Acc. Sarto Renato – Beccaletto Andrea.

Reti : 15’p.t., 20′ e 28’s.t. Longoni(LM), 5’e 49′ s.t. Cazzaniga(LM), 15′ s.t. Radaelli(M), 47′ s.t. Bato Ugate(LM).

Amm.:

Esp :

PROSSIMO EVENTO

07-02-2015

MARIANO CALCIO – PAINA CALCIO  

ORE 15.30

Comunale V. S. Caterina da Siena, Mariano C.se. (CO)  

ECCELLENZA GIR. ” B “

MARIANO CALCIO 2 – 1 CAPRINO CALCIO

Mariano : Milano, Bertin, Donghi, Bonacina, Cozzi, Rosa, Guglielmetti, Loew, Fall(30′ s.t. Zago), Corno(44’s.t. Consonni), Ingribelli.

A disp.: Palombella, Santagada, Citron, Mauri, Arnaboldi.

All.. Ronchetti Marco

Caprino: Panzeri, Corti A.(32′ s.t. Cannella), Corti M., Gaio, Gambirasio, De Lisio, Cortinovis, Formenti(22’s.t. Bara), Conti(17′ s.t. Raba), Cavagna, Sibio.

A disp.: Locatelli, Roncelli,Tami, Zambelli.

All. Raggi Francesco

Arbitro sig. Giovanni Sanzo di Agrigento

1° Ass.te sig. Daniele Conti di Lecco

2° Ass.te sig. Alessandro Oddo di Lodi

Reti : 4′ p.t. Ingribelli (M), 24′ p.t. Cavagna (C), 18′ s.t. Corno (M).
Ammoniti :
Loew (M), Corti A., Gaio, Bara (C).

Espulsi :

Cronaca: Gara molto importante dopo il black -out delle ultime giornate, reset e via, si riparte….!!!! La partenza è di quelle che lasciano ben sperare ed al 4′ i gialloblù passano in vantaggio su punizione, Corno per Rosa che allarga su Ingribelli il quale da trenta metri insacca, dopo un solo minuto, Donghi sfiora il palo, ancora al 15′ è Fall che non aggancia la palla dopo uno scambio fra Corno e Ingribelli con quest’ultimo che mette al centro e come spesso succede alla prima distrazione il Caprino pareggia, cross dalla destra di Cortinovis e Cavagna libero in mezzo all’area piccola in giravolta mette in rete, è il 24′. Al 29′ Milano deve intervenire su un tiro di Cortinovis che gli rimbalza malamente a terra deviando in angolo, al 42′ Fall appoggia indietro per Rosa che da fuori impegna Panzeri, si va al riposo. La seconda parte di gara è ancora nel segno dei padroni di casa, al 3′ Loew sfiora la traversa, al 6′ Ingribelli entra in area servito da Corno, tira, ne nasce una palla sporca verso Fall, ma Gambirasio lo anticipa e sulla linea devia in angolo. Al 18′ arriva la rete della vittoria, Guglielmetti scende a destra, serve indietro per Bertin il quale mette al centro, la palla arriva a Corno che addomestica la palla e in giravolta mette in rete, rete bellissima che da morale alla squadra……!!! Il Caprino tenta di reagire, ma i gialloblù di casa, si schierano bene a centrocampo e rendono vani gli sforzi degli avversari, ancora un tiro da fuori di Loew al 28′, poi la gara si svolge tutta a centrocampo senza più sussulti, e al direttore di gara non resta che fischiare la fine della gara. Boccata di ossigeno e bella prestazione, ma manteniamo la concentrazione……..domenica si va a Verdello, forza ragazzi!!!!!!

PROSSIMO EVENTO 

01-02-2015

  VERDELLO INTER. – MARINO CALCIO  

ORE 14.30 

COMUNALE “ STADIO GRITTI “  
VIA ANDREOLETTI, VERDELLO (BG) 

JUNIORES REG. GIR. “ B “

         MARIANO CALCIO 1 – 4 ALBINOGANDINO  

Mariano : GIUSSANI, ARNABOLDI(22’s.t. GIOBBI), CASTOLDI, MAURI(1’s.t. ROVELLI), ROSSI, MAGLIA , RAMPOLDI (8’s.t. CASARTELLI), RADAELLI, CITRON, MARZELLA, SALIFOU'(42’s.t. FINELLI).

A Disp.: COLZANI.

All.. PERELLI ROBERTO    Dir. Acc. SARTO RENATO – BECCALETTO ANDREA

Albinogandino : RUDELLI(40s.t. BARCELLA), BOSIO, GRIGIS E. SIGNORELLI(36’s.t. GALLIZZIOLI S.), GALLIZZIOLI, ESPOSITO(27’s.t. FRIGERIO), VALOTA, UCCELLI(10’s.t. CARMINATI), BOSCHIROLI, VIGANI, GRIGIS J..

A Disp.: DI CIOCCIO, MAFFEIS.

All.: MAFFEIS.

Reti : 8′ pt. e 36′ p.t. VIGANI (A), 29′ p.t. SALIFOU'(M), 45′ p.t. GRIGIS J.(A), 35′ s.t. SIGNORELLI(A).

Amm.: GIUSSANI, MAURI, ROSSI, RADAELLI(M), BOSIO, SIGNORELLI,(A).

Esp : VALOTA (A), ROSSI (M).

PROSSIMO EVENTO 

31-01-2015

L. MANARA – MARIANO CALCIO 

ORE 15.00

STADIO COMUNALE FIGLIO DONI 
VIA FIGLIODONI BARZANO’ (LC)  

ECCELLENZA GIR. “ B “

MARIANO CALCIO 0 – 1 OGGIONO

Mariano : Milano, Santagada(35’s.t. Consonni), Donghi, Bertin, Bonacina, Rosa, Mangeruca(40’s.t. Guglielmetti), Tripodi(14’s.t. Ingribelli), Fall, Corno, Loew.

A disp.: Palombella, Citron, Zago, Cozzi.

All.. Ronchetti Marco

Oggiono : Rovida, Proserpio, Sironi, Sormani, De Vecchi, Colombo, Biaye, Tomaino(30’s.t. Colosimo), Pappalardo(45’s.t. Spreafico) , Intrieri, Franzoso.

A disp.: Abaterusso, Biella, Frigerio, Barbarini, Minonzio.

All. Mazzoleni.

Arbitro sig. Pietro Rovesti di Mantova

1° Ass.te sig. Leo Russo di Seregno

2° Ass.te sig. Davide Bertola di Gallarate

Reti : 8′ s.t. Franzoso(O).

Ammoniti : Rovida, Sormani, Biaye, Tomaino (O), Tripodi (M).

Espulsi : Ronchetti (M), Sironi, Pappalardo(O).

Cronaca : Ancora una sconfitta per i gialloblù, sembra non voler girare dalle sue parti la dea bendata, tanto che pronti via, dopo nemmeno 35′ secondi il direttore di gara su segnalazione di un suo pessimo collaboratore (per tutta la gara), annulla un gol parso a tutti regolarissimo, lancio di Corno, Tripodi si inserisce da dietro e con una bella volee infila Rovida, come detto l’arbitro annulla tra lo stupore del pubblico. I gialloblù insistono ed al 4′ ancora Tripodi sfiora il palo, lo stesso Tripodi al 20′ serve Loew che di sinistro sfiora il palo. Pochi minuti ed ecco il capolavoro del direttore di gara, fallo evidente e volontario a centrocampo di De Vecchi e l’arbitro non lo ammonisce, sulla susseguente azione Tripodi commette un fallo veniale e viene ammonito, di qui le proteste di mister Ronchetti che viene espulso. Il gioco si svolge sopratutto a centrocampo, e l’ Oggiono non fa nemmeno un tiro verso la porta gialloblù. Parte il secondo tempo senza grossi sussulti, ma all’ 8′ Intrieri lancia in profondità Franzoso che al volo infila Milano, e il gol della vittoria per l’ Oggiono con l’ unico tiro in porta in tutta la gara. Il Mariano spinge ma manca lucidità e concretezza, è l’ennesima sconfitta in casa e la classifica ora piange!!!!! Ultima nota, la conduzione della gara è stata insufficiente, in un incontro poco agonistico e corretto, come non si evince dalle 3 espulsioni e 5 ammoniti!!!!!, se fosse stata una gara dai toni cattivi cosa sarebbe successo??

PROSSIMO EVENTO

25-01-2015

MARIANO CALCIO – CAPRINO CALCIO

ORE 14.30

STADIO COMUNALE
VIA SANTA CATERINA DA SIENA, MARIANO C.SE ( CO )  

 

JUNIORES REG. GIR. “ B “

     MARIANO CALCIO    2 – 1    ARCELLASCO   

Mariano : SALOMONI, ARNABOLDI, CASTOLDI, GARRUTO, MAGLIA ( 25′ pt. MAGGONI ), CASARTELLI, RAMPOLDI (20’s.t. PADOVAN), RADAELLI(18’s.t. COLZANI), SALIFOU’, MARZELLA(36’s.t. PIROVANO), MAURI.

A Disp.: GIUSSANI, ROSSI, FINELLI.

All.. Perelli Roberto.

Dir. Acc. Sarto Renato  –  Beccaletto Andrea

Arcellasco : PEVERELLI, BULEGA(32’s.t. MERONI),VITALE, PAREDI, KADIRI, AMBROGGI(15’s.t. PONTIGGIA), LONGONI(1’s.t. PITARRESI), PANZERI, BASILE(27’s.t. GHEZZI), BERTACCHI, FARINA(18’s.t. BRESCIANI).

A Disp.: RADIO.

ALL.: Ciceri.   Dir. Acc. Cicalese.

Reti : 8′ pt. Radaelli(M), 32’p.t. Marzella(M), 44’s.t. Kadiri (A).

Amm.: CASTOLDI, GARRUTI(M).

PROSSIMO EVENTO

24-01-2015

MARIANO CALCIO – ALBINOGANDINO

ORE 15.30

STADIO COMUNALE
VIA SANTA CATERINA DA SIENA, MARIANO C.SE ( CO )

ECCELLENZA GIR. ” B “

MARIANO CALCIO   2 – 3   PAINA CALCIO

Mariano : Palombella, Bertin, Zago(25’s.t. Guglielmetti), Bonacina, Fontana, Rosa, Mangeruca, Loew(13’s.t. Santagada), Fall, Corno, Ingribelli(40’p.t Tripodi)..

A disp.: Milano, Donghi, Consonni, Citron..

All.. Ronchetti Marco

Paina : Artesani, Anastasia, Intonazzo(35’s.t. Belgiovine), Colombo(8’s.t. Torrisi), Rondina, Baldon, Ababio, Masino, Provasi, Musella(28′ p.t. Scavo), Ballabio. A disp.: Castoldi, Cottone, Castelmare, Villa.

All. Francioso Antonio.

Arbitro sig. Baldelli di Reggio Emilia

1° Ass.te sig. Pagani di Saronno

2° Ass.te sig. Facoetti di Bergamo

Reti :  8′ e 34′ p.t. Provasi (P), 5′ s.t. Mangeruca (M), 33′ s.t. Corno (M), 44’s.t. Ababio (P).
Ammoniti : Zago, Bonacina, (M), Colombo, Ballabio, Masino, Torrisi (P),

Espulsi : 42′ p.t. Fontana (M),

Cronaca: Anticipo del derby con bella cornice di pubblico in una giornata di sole quasi primaverile, le due formazioni partono alla chetichella in modo guardingo, ma è il Paina che si rende subito pericoloso, ed al mituto 8′, passa in vantaggio con Provasi che sfrutta una disattenzione della difesa ed infila Palombella, la reazione del Mariano è sterile e disordinata, e solo al 27′ impegna Artesani con un bel colpo di testa di Fall servito da Rosa, ma è solo un lampo, il Paina mette alle corde i gialloblù, ed al 34′ Provasi sfrutta un’ ennesimo errore della difesa ed insacca per la sua doppietta personale, il Mariano è confuso, ed al 42′ rimane in 10 uomini per un fallo di reazione da parte di Fontana, l’arbitro estrae il rosso diretto, poi si va al riposo. Seconda parte di gara, i ragazzi entrano in campo con maggior piglio e determinati , ed al 5′ , Mangeruca su incursione dalla destra entra in area e di sinistro batte Artesani dimezzando le distanze, la gara è in mano al Mariano che si rende pericoloso in almeno tre occasioni con Mangeruca, Fall, e Corno, ma la palla non entra, insistono i gialloblù i quali pervengono al pareggio con Corno che insacca di testa su un bellissimo cross dalla destra di Santagada, la rimonta è riuscita con una grande ripresa ma con un’enorme dispendio di energie essendo in 10 uomini, e quando sembrava che si potesse acchiappare la vittoria, Ababio con una bella giocata, chiudeva la gara infilando Palombella per ilgol della vittoria, siamo al 44′ e purtroppo non vi è più tempo per rimediare, il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio, ma si è pagata la pessima prestazione del primo tempo.

PROSSIMO EVENTO

18-01-2015

MARIANO CALCIO – OGGIONO

ORE 14.30

STADIO COMUNALE
VIA SANTA CATERINA DA SIENA, MARIANO C.SE ( CO )

JUNIORES REG. ” A ” GIR. “ B “

MARIANO CALCIO 0 – 2 BRIOSCHESE 

Mariano : SALOMONI, CASARTELLI, MAGLIA, GARRUTO, ARNABOLDI, MAGGIONI, RAMPOLDI ( 26′ s.t. FINELLI ), PIROVANO ( 14′ s.t. COLZANI ), ROVELLI ( 1′ s.t. PADOVAN ), MARZELLA, MAURI.

A Disp.: GIUSSANI, ROSSI.

All. PERELLI         Dirig. SARTO, BECCALETTO

Brioschese : FORMICOLA, ZANTA, RIGAMONTI, DURANTE, DELLA MUZIA, RATTI, NOVATI, RIVOLTA, PASSONI, BERETTA, PULICI.

A Disp.: ANARLANI, FRIGERIO, ARTUSA, MAGNONI, RIVA.

All. FELICI           Dirig. RIVA, SANGIORGIO

Reti : 10′ p.t. NOVATI (B), 40′ s.t. PULICI (B).

PROSSIMO EVENTO

17-01-2015

MARIANO CALCIO – ARCELLASCO

ORE 15.00

STADIO COMUNALE
VIA SANTA CATERINA DA SIENA, MARIANO C.SE ( CO ) 

CAMPIONATO ECCELLENZA GIR. B

MARIANO CALCIO – PAINA

SABATO ORE 14.30

VIA PER CABIATE, MARIANO C.SE.

CAMPIONATO JUNIORES REG. GIR. B

MARIANO – BRIOSCHESE

SABATO ORE 15.30

VIA S. CATERINA DA SIENA, MARIANO C.SE.