Rovagnati Vincenzo

RECUPERI.

JUNIORES – 17 Marzo 0re 17.00  –  Mariano – Paina

ECCELLENZA – 06 Aprile ore 15.30  – Mariano – Nibionno.

ECCELLENZA GIR. ” B “

La cronaca della partita è offerta da :

14C2009-ABK_ADV07_Stendardo_Milano  

BRUGHERIO 1 – 1 MARIANO CALCIO 

Brugherio : Brambilla, Amato, Enrico (38 s.t. Cheremech), Cicola, Papa S., Montagnani, Passoni, Canoveri, Iacovelli, Barrhout( 33′ s.t. Papa L..), Baesse(25′ s.t. Garofoli) . A disp.: Cozzi, Spadoni, Sala, Risoli.

All.: Campi Marco.

Mariano : Milano, Bertin, Donghi, Fontana, Zago(48’s.t. Santagada), Rosa,Mangeruca(12′ s.t. Giugliano), Consonni, Fall(35′ s.t. Tripodi), Corno, Ingribelli..

A disp.: Palombella, Salifoù, Citron, Piazza.

All.. Ronchetti Marco.

Arbitro sig. Stefano Campagnolo di Bassano del Grappa

1° Ass.te sig. Emanuele Balduzzi di Lovere

2° Ass.te sig. Sara Capelli di Bergamo

Reti : 21′ s.t. Corno (M), 39′ s.t. Passoni(B),
Ammoniti :
Enrico, Iacovelli (B ), Rosa (M).

Espulsi :

Cronaca : Gara dai pochi contenuti, tanto da non registrare alcun tiro in porta nei primi 45′, salvo un’azione non cocretizzata da Mangeruca e Fall su centro di Corno, ed una respinta di pugno da parte di Milano su calcio d’ angolo. Nella ripresa al 15′ Passoni mette in mezzo un bel pallone, Montagnana, colpisce al volo ma il pallone non entra carambolando sui due pali, si scuote il Mariano ed al 21′ passa in vantaggio con Corno su rigore concesso per atterramento di Fall in area. Al 39′ i padroni di casa pervengono al pareggio, Iacovelli, impegna da fuori Milano che devia il suo tiro in angolo, ma nulla può sulla susseguente battuta di Montagnana, svetta di testa Passoni che insacca. Pari e patta, ma gara bruttissima, anche condizionata da un campo disastroso, ma non è un’attenuante.

PROSSIMO EVENTO

08-03-2015

SCANZOROSCIATE – MARIANO CALCIO

ORE 14.30

STADIO COMUNALE
VIA POLCAREZZO, 2 SCANZOROSCIATE ( BG )

JUNIORES REG. GIR. “ B “
VILLA D’ ALME’ : GARIBOLDI, CARISSONI, PIAZZALUNGA, VISCARDI, FALGARI, TELLINI, GOTTI, D’ ADDA, MAZZUCA, CASTELLI, PESENTI.
A DISP. : MICHELETTI, GHERARDI, RAVANELLI, TESTA, PEROLARI, MORONI, CAPELLI.
ALL. : SALVI                    DIRIG.: TESTA
MARIANO:  SALOMONI, COLZANI, MAGLIA, GIOBBI, CASARTELLI, ARNABOLDI, PIROVANO ( 13 s.t. ROVELLI ), RADAELLI, GUGLIELMETTI, MARZELLA, MAURI.
A DISP.: GIUSSANI, FINELLI, SALIFOU.
ALL.: PERELLI                    DIRIG.: SARTO     e     BECCALETTO
RETI:  20′ p.t. FALGARI ( V ),  36′ p.t.  D’ ADDA  ( V ),   15′ s.t.  ARNABOLDI  ( M ) .

ECCELLENZA GIR. ” B “

La cronaca della partita è offerta da :

14C2009-ABK_ADV07_Stendardo_Milano

MARIANO CALCIO   5 – 3   A.CASATI ARCORE

Mariano : Milano, Guglielmetti(1′ s.t. Mangeruca), Donghi, Bonacina, Bertin, Rosa, Loew(38′ s.t. Consonni), Fontana, Fall(41′ s.t. Giugliano), Corno, Ingribelli.

A disp.: Palombella, Santagada, Zago, Tripodi..

All.. Ronchetti Marco

Arcore : Colombo, Gatti(38′ s.t. Galati), Farina, Bertini, Giudicianni, Bonfanti, Rebuschi, Redaelli, Brioschi, Delle Fave(24′ s.t. Bottazzo), Borgonovo(28′ s.t. Di Bari).

A disp.: Rigamonti, Gilardi, Assi, Cima.

All. Leoni Emanuele.

Arbitro sig. Luca Valsecchi di Lecco

1° Ass.te sig. Stefano Albusceri di Legnano

2° Ass.te sig. Gabriele D’ottavi di Como

Reti : 25′ p.t. Rebuschi (A), 42′ p.t. Corno (M), 14′ s.t. Borgonovo (M), 18′ s.t. Corno (M), 30′ Fontana(M), 41′ s.t. Mangeruca (M), 42′ s.t. Galati(A), 44′ s.t. Ingribelli (M).
Ammoniti :
Loew, Guglielmetti (M), Bonfanti, Borgonovo (A),

Espulsi : Mister Leoni , Giudicianni (A),

Cronaca : Oggi era importante vincere, e così è stato, ma come al solito dopo una buona partenza, al primo tiro in porta, i gialloblù subiscono il gol da parte di Rebuschi, che da 30 metri su punizione batte un’incolpevole Milano, la palla sbatte sul palo e rotola in rete.Al 34′ ancora Rebuschi impegna Milano, reagisce il Mariano ed al 42′ perviene al pareggio con una magistrale punizione di Corno, contestata dai biancoverdi, tanto che il direttore di gara si vede costretto ad espellere mister Leoni per proteste che per la verità erano dei suoi collaboratori. La seconda parte di gara è tutta di marca gialloblù, ma sono ancora troppe le disattenzioni che portano a subire comunque troppe reti, al 3′ Corno tira a botta sicura, ma il suo tiro è deviato in angolo, ancora Corno si ripete al 7′ girando al volo una palla che sfiora di poco il palo, ma al 14′ i biancoverdi, passano in vantaggio, angolo di Rebuschi, Brioschi corregge di testa, Borgonovo intercetta e mette in rete. Risponde prontamente il Mariano, al 18′ lancio in profondità per Fall che entra in area, ma Giudicianni lo cintura da dietro atterrandolo, espulsione e rigore che Corno trasforma.Al 27′ Rebuschi mette paura ai padroni di casa colpendo il palo, al 30′ dopo un batti e ribatti in area Arcorese, la palla giunge fuori area dove Fontana da trenta metri, con un pallonetto infila Colombo, al 40′ ancora azione confusa in area prima il tiro di Corno viene respinto, la palla arriva a Mangeruca che sigla la rete del 4 – 2, passano solo due minuti e al 42′ Galati accorcia le distanze, risponde definitivamente il Mariano che al 44′ su azione di contropiede, vede involarsi Mangeruca sulla destra il quale mette in mezzo per l’ accorrente Ingribelli che non fa altro che appoggiare in rete. Ancora una volta si subiscono troppe reti e si soffre, ma poi l’importante è portare a casa i tre punti!!!!

PROSSIMO EVENTO

01-03-2015

BRUGHERIO – MARIANO CALCIO

ORE 14.30 ,
VIA SAN GIOVANNI BOSCO, BRUGHERIO
(MB)

ECCELLENZA GIR. ” B “

La cronaca della partita è offerta da :

14C2009-ABK_ADV07_Stendardo_Milano REAL MILANO 1 – 1 MARIANO CALCIO

Real : Borgonovo, Di Maggio, Nebrahtu, Zambarbieri, Sacchini, Crimaldi, Balzano(37′ s.t. Rapone), Cimmarusti, Cvetkovic, Fumarolo,Cailotto.

A disp.: Potenza, Mancosu, Chiapperini, Cinquetti, Ferè, Sfameni.

All.: Magnani.

Mariano : Milano, Guglielmetti, Donghi, Bonacina, Zago, Fontana, Tripodi(18′ s.t. Giugliano), Loew, Fall, Corno, Ingribelli..

A disp.: Palombella, Salifoù, Consonni, Santagada, Citron, Arnaboldi.

All.. Ronchetti Marco.

Arbitro sig. Emanuele Damiani di Sondrio

1° Ass.te sig. Mirko Pagani di Saronno

2° Ass.te sig. Martin Cavaliere di Monza

Reti : 38′ p.t. Cvetkovic(R), 46′ s.t. Fall (M).
Ammoniti :
Di Maggio, Cimmarusti, Cvetkovic ( R ), Guglielmetti, Donghi, Fontana, Tripodi, Loew (M).

Espulsi :

Cronaca : Pronti via, la gara inizia e nei primi venti minuti il Real spinge e tiene in mano le redini della gara, ma le vere azioni da gol le procurano i gialloblù, al 7′ Loew apre per Ingribelli il quale serve Corno che sferra un gran tiro che Borgononvo devia in angolo, 10′ staffilata di Ingribelli deviata in angolo, al 16′ primo tiro verso la porta del Mariano di Cimmarusti che impegna Milano a terra, al 31′ ancora Ingribelli mette in mezzo e Bonacina colpisce di testa ma viene deviato in angolo, sull’azione successiva il gol di testa di Bonacina che l’arbitro annulla, ma a parer di popolo ingiustamente, passano 4 minuti e Loew viene steso in area o quantomeno sulla riga dell’area milanese, ma l’arbitro, decreta solo la punizione dal limite!!!, e come spesso accade al 38′ i locali passano in vantaggio con Cvetkovic servito in area da Nebrahtu, la palla scende a terra sui piedi del numero nove che non ha difficoltà ad insaccare. Ancora reazione del Mariano ma nulla cambia. La seconda parte, vede ancora i gialloblù in forcing, ma il Real chiude bene gli spazi, al 17′ ancora Cvetkovic, sfiora il palo in contropiede, poi solo Mariano con Ingribelli che colpisce la traversa su punizione al 31′, poi ancora diverse occasioni da rete, ma ne Fall, ne Corno ne Fontana finalizzano e quando tutto sembra perso ecco che al 46′ ancora un cross dalla destra trova in area Bonacina che gira di testa verso la porta, Fall si avventa sulla palla e con un tocco morbido infila Borgonovo. E’ la rete del pareggio, ma quanto sta stretto!!!!!

 

PROSSIMO EVENTO

22-02-2015

MARIANO CALCIO – A. CASATI ARCORE  

ORE 14.30

STADIO COMUNALE
VIA SANTA CATERINA DA SIENA, MARIANO C.SE ( CO )

COMUNICATO

Dopo innumerevoli telefonate a vuoto sia da parte della società che dallo staff tecnico, il sig. Omar Piazza ritorna finalmente a farsi vivo anche se solo tramite social e carta stampata. Premesso che il calciatore Omar Piazza ha rivestito e riveste della nostra massima considerazione, siamo veramente stupefatti del comportamento del nostro tesserato, con mancate visite di controllo dalla società programmate ed abbandono degli allenamenti. Ricordiamo che il grave infortunio è occorso in un torneo estivo non con noi concordato e siamo i primi ad aver subito le relative conseguenze calcistiche, nonostante ciò, la nostra società si è sempre adoperata affinchè l’uomo Omar Piazza si rivolgesse a medici, strutture e fisioterapisti di prima qualità, seguendo costantemente l’evoluzione ed il proseguimento dell’infortunio nei tempi e modi che una società dilettantistica, formata da dirigenti con un proprio lavoro quotidiano possa permetterselo. Certamente una società professionistica gli avrebbe garantito visite e telefonate in ogni fascia oraria e ci scusiamo se noi meri dilettanti non abbiamo potuto farlo. Questo per opportuna conoscenza, anche se avremmo preferito riferirlo personalmente al calciatore Omar Piazza, ma ciò ci è stato da lui negato, cosi come sapere personalmente le motivazioni che l’hanno portato a tale comportamento, a dir poco stupefacente. Nessuna remora da parte nostra, nessun problema a riaccogliere il calciatore ed uomo Omar Piazza, noi ti aspettiamo per nuovi traguardi insieme.

U.S.D. MARIANO CALCIO

JUNIORES REG. GIR. “ B “

BIASSONO 1 – 1 MARIANO CALCIO 

Biassono: PARRAVICINI, MOLTENI, CORRADINI, ROSSETTI, PONTI, TERRUZZI, MOSCA, LONGONI, ROMANO, SANTI, NESPOLI.

A Disp.: GARIBOLDI, BAGAGGIOLO, BRAMBILLA, CONFALONIERI, SEREGNI, SANTORO.

All. INGARBEGGIA                           Dirig. SANTORO

Mariano : SALOMONI, COLZANI ( 38′ s.t. MAGGIONI ), MAGLIA, GARRUTO( 45′ s.t. ROVELLI. ) , ARNABOLDI, CASARTELLI, PIROVANO, RADAELLI ( 42′ s.t. GIOBBI R. ),GIUGLIANO, MARZELLA, GIOBBI M.

A Disp.: GIUSSANI, FINELLI.

All. PERELLI                  Dirig. SARTO – BECCALETTO

Reti : 19′ p.t. RADAELLI (M), 30 s.t. LONGONI (B).

PROSSIMO EVENTO

21-02-2015

MARIANO CALCIO – SCANZOROSCIATE

ORE 15.00

STADIO COMUNALE
VIA SANTA CATERINA DA SIENA, MARIANO C.SE ( CO )

ECCELLENZA GIR. ” B”

La cronaca della partita è offerta da :

14C2009-ABK_ADV07_Stendardo_Milano

VERDELLO INTERC. 1 – 1 MARIANO CALCIO

Verdello : Tacchini, Bonetti, Possenti, Ghislni F., Ubbiali(33′ s.t. Gennarelli),Vismara, Messedaglia(10′ s.t. Longaretti), Guariglia,Traini,Dervishi(15′ s.t. Resmini), Tengattini..

A disp.: Rolleri, Avallone, Ghisleni L., Caffi.

All.: Luzzana Alberto.

Mariano : Milano, Bertin, Donghi, Bonacina, Cozzi, Rosa,Guglielmetti, Loew, Fall(40′ s.t. Zago), Corno, Ingribelli..

A disp.: Palombella, Salifoù, Consonni, Citron, Tripodi, Arnaboldi.

All.. Ronchetti Marco.

Arbitro sig. Tommaso Betta di Bolzano

1° Ass.te sig. Alessandro Caselli di Bergamo

2° Ass.te sig. Leonard Liguori di Bergamo

Reti : 5′ p.t. Traini (V), 21′ p.t. Corno (M),
Ammoniti : Bonacina, Rosa (M), Bonetti, Ubbiali (V).

Espulsi : Cozzi (M).

Cronaca : Altri due punti persi per strada e alla fine se Milano al 38′ del secondo tempo, non avesse deviato magistralmente in angolo il rigore assegnato al Verdello, con Gennarelli, sarebbe finita in modo infausto, pur avendo gestito e meritato alla fine la vittoria. Come sempre si parte con handicap,ed al 5′ i gialloblù sono sotto, Messedaglia dalla destra mette in mezzo all’area e Traini, lasciato inspiegabilmente solo in area insacca per il vantaggio. I ragazzi reagiscono bene, e sfiorano la rete del pareggio all’11’ con Ingribelli che entrato in area impegna Tacchini il quale devia in angolo, 13′, Fall imposta, scambia con Bertin che dal fondo mette in mezzo, irrompe Guglielmetti che colpisce in pieno il palo, al 15′ ancora Guglielmetti gira al volo, ma sfiora il palo, si arriva al 21′ quando Corno vince un contrasto a centrocampo innestando un’azione di contropiede tre contro due e s’invola verso la porta e nel momento in cui tutti si aspettano un passaggio ai due compagni liberi, dall’angolo destro dell’area, sferra un gran tiro di sinistro che s’insacca alle spalle di Tacchini, lasciando tutti di stucco!!! La gara è saldamente nelle mani dei gialloblù, ma fino al riposo non succede più nulla. Stessa situazione nel secondo tempo, le redini del gioco sono sempre in mano degli ospiti, al 7′ punizione di Corno, la palla giunge in area dove Cozzi colpisce in girata e sfiora il palo, al 25′ bella azione sulla destra di Bertin che dialoga con Guglielmetti il quale mette al centro per l’accorrente Fall che colpisce di testa ma sfiora di poco il palo, non c’è niente da fare, la palla non vuole entrare, al 34′ ancora Loew non riesce a chiudere una bella azione e tira debolmente a tu per tu con Tacchini. Si arriva al 38′ la palla spiove in area, Cozzi allontana, Gennarelli lo strattona da dietro e il difensore cercando di divincolarsi, colpisce con il gomito il volto dell’attaccante di casa, l’arbitro non vede, ma viene richiamato dal primo segnalinee che dopo consulto, decide di espellere il difensore ed accordare il rigore per i padroni di casa. Tira Gennarelli, a mezz’altezza sulla destra di Milano, il quale intuisce e con un bellissimo intervento, devia in angolo, sarebbe stato il gol della beffa in quanto i padroni di casa non hanno praticamente mai tirato in porta. Al 47′ ancora un’ultima occasione per Corno che di testa non centra la porta.Due punti persi, ma si poteva tornare a casa a mani vuote!!!!

 

Si ringrazia Sportinlombardia per la concessione del video.

PROSSIMO EVENTO

08-02-2015

MARIANO CALCIO – NIBIONNO

ORE 14.30

STADIO COMUNALE
VIA SANTA CATERINA DA SIENA, MARIANO C.SE ( CO )