Rovagnati Vincenzo

Risultati finali;

Arcore-Brembate 4 – 3                                   Nibionno-Alzano  0 – 2

ECCELLENZA GIR. ” B “

VILLA D’ALME’ 0 – 1 MARIANO CALCIO

Villa D’Almè : Salvi, Fidanza, Pianetti(32’s.t. Tarchini), Cassinelli, Fusar A., Riva, Oberti, Fusar M., Verga(1’s.t. Galbiati), Mosca, Manzoni(18’s.t. Castelli).

A disp.: Foresti, Micheletti, Merelli, Tognoli.

All. Tarchini Luca.

Mariano : Milano, Guglielmetti, Donghi(36’s.t. Zago), Cozzi, Bertin, Rosa, Corno, Fontana, Fall(42’s.t. Santagada), Barbieri(25’s.t. Mangeruca), Ingribelli..

A disp.: Palombella, Corti, Tripodi, Giugliano.

All.. Ronchetti Marco

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Arbitro sig. Carmine Lopriore di Foggia

1° Ass.te sig. Fabrizio Giorgi di Legnano

2° Ass.te sig. Erind Alimani di Legnano

Reti : 21’p.t. Fall (M).
Ammoniti : Milano, Rosa (M), Oberti (V).

Espulsi : \\

Cronaca: Prima uscita dopo il cambio della guida in casa gialloblù, con l’esordio in panchina di mister Ronchetti. La prima cosa che si nota è l’approccio dei ragazzi alla gara, dalle prestazioni veramenti abuliche delle gare precedenti ad uno spirito di gruppo veramente notevole che fa subito vedere la differenza in campo dove non si notano i nove punti di differenza fra le due compagini, anzi, i gialloblù prendono subito in mano le redini del gioco e si fanno pericolosi al 14′ quando Ingribelli lanciato in profondità, sferra un tiro che sfiora il palo alla sinistra di Salvi, è solo un’avvisaglia di come si metterà la partita ed al 21′ la conferma, con tre passaggi, Rosa serve Corno che di prima lancia in profondità per Fall il quale in diagonale infila Salvi per il vantaggio. La reazione dei padroni di casa c’è ma è sterile tanto da non creare mai pericoli per la porta difesa da Milano, anzi per ben due volte al 37′ e 38′, Fall ben servito non inquadra la porta, e si va al riposo. Pronti via e al 5′ Corno sferra un gran tiro che il portiere respinge, risponde il Villa al 10′ che con Mosca da due passi in mischia, non inquadra la porta, al 23′ Donghi, intercetta una palla in fase difensiva sulla sinistra, salta due avversari e serve a Fall in profondità una palla che chiede solo di essere messa in rete, ma Salvi gli devia il tiro, reagisce il Villa, ed al 26′ scende sulla destra Galbiati che crossa, Mosca salta e di testa spedisce verso l’angolino di destra della porta difesa da Milano, ma l’estremo difensore, con un gran balzo, devia la palla in angolo. Dopo lo spavento, i gialloblù rispondono subito e per ben due volte al 27′ e 28′ ancora Fall servito sempre in profondita a tu per tu con Salvi, non riesce a superarlo, anche per la bravura dell’estremo difensore di casa.Ultimo brivido con Cozzi che con un bel tiro sfiora il palo. Vittoria strameritata e di buon auspicipo per il futuro, ragazzi, capita la lezione ?. Tutti per uno, uno per tutti!!!!!! forza Mariano!!!!

PROSSIMO EVENTO

30-11-2014

MARIANO CALCIO – BREMBATE SOPRA

ORE 14.30

STADIO COMUNALE
VIA SANTA CATERINA DA SIENA, MARIANO C.SE ( CO )

                       E’ ufficiale, il nuovo mister del Mariano Calcio è Ronchetti ,

                       che sarà coadiuvato da Claudio Pelosi. 2014-11-18 17.11.44

 2014-11-18 17.13.00

la presentazione ufficiale questa sera alle ore 17.00.

La società U.S.D. Mariano Calcio ed il Sig. Vianello Alessio, in relazione alla situazione venutasi a creare, hanno deciso di sciogliere consensualmente il loro rapporto di collaborazione.

La Società stessa saluta e ringrazia il Sig.Vianello per il lavoro fin qui svolto con serietà, ma che purtroppo non ha portato a risultati soddisfacenti.

ECCELLENZA GIR. “ B “

MARIANO CALCIO 0 – 1 DESIO  

Mariano : Milano, Guglielmetti(34’s.t. Giugliano), Donghi(1’s.t. Mangeruca), Rosa, Cozzi, Bertin, Ingribelli, Fontana, Barbieri(1’s.t. Santagada), Corno, Fall.

A disp.: Salomoni, Citron, Corti, Tripodi.

All.. Vianello Alessio

Desio : Tinazzo, Sessi, Vargas, Missineo(36’s.t. Conoscenti), Lo Perfido, Grisendi, Vynohradov, Riboldi, Sulis(16’p.t. Mariani), Lombardo, Napoli(35’s.t. Osti).

A disp.: Discanni, Di Marco, Annunziata, Inzaghi.

All.. Provasi Maurizio.

Arbitro sig. Stefano Peletti di Crema

1° Ass.te sig. Stefano Ponta di Milano

2° Ass.te sig. Giuseppe Chiaro di Milano

Reti : 34′ p.t. Napoli(D).

Ammoniti : Grisendi, Sessi,(D), Fontana(M).

Espulsi :

PROSSIMO TURNO

23-11-2014

VILLA D’ALME’ – MARIANO CALCIO

ORE 14.30

COMUNALE -VIA RONCO BASSI ,15 VILLA D’ALME’

Juniores Reg. A gir. “B”

ALZANO CENE 3 – 1 MARIANO CALCIO

ALZANOCENE : GRITTI, BILLA, PELLICIOLI, LANZA, SANTANGELO, MORLOTTI, CORTINOVIS, SEYDANI, CAROBBIO, BAGGI, COLOMBI. A DISP.: TANGETTI, BELEM, MARCONI, DOSSI, PICENNI, BALDIS.  ALL.: TOGNI

MARIANO: SALOMONI, ROSSI ( 13° p.t. MAGGIONI ), CASTOLDI, LOPANE, ARNABOLDI, MAGLIA, COLZANI ( 30° s.t. PIROVANO ), RADAELLI ( 33° s.t. MOSCHINO ), MAURI, MARZELLA, GIOBBI ( 10° s. t. RAMPOLDI ).  A DISP.: GIUSSANI.

ALL.: PERELLI – DIR.: SARTO , BECCALETTO

RETI:15° p.t. MARZELLA ( M ), 30° p.t. BAGGI ( A ), 15° s.t. PELLICIOLI ( A ), 30° s.t. CAROBBIO ( A ).

Prossimo turno

22-11-2014 Ore 15,00

MARIANO CALCIO – STEZZANESE CALCIO

Stadio Comunale Via S.Caterina da Siena Mariano C.se (CO)