Rovagnati Vincenzo

CAMPIONATO ECCELLENZA GIR. “ B “

VIMERCATESEORENO  1 – 4   MARIANO CALCIO

Vimercatese: Perego, Cesana, Fumagalli, Mauro(10’s.t. En Naciri), Venza, De Spa, Bonseri, Innocenti(36’ s.t. Andreotti), Catta, Maffei, Aldè.

A disp.: Labate, Uberti, Albani, Verderio, Cremonesi.

All. Sala William.

Mariano: Comi, Di Stefano, D’Aprile, Trabattoni, Casartelli, Garbero, Castelli, Ababio,  Secchi(44’s.t. Rovelli), Cascino(44’ s.t. Lazzarin), Gualandris(30’p.t. Forno).

A disp.: Franco, Giobbi, Sironi ,Ingrassia.

All. Battistini Danilo.

Arbitro sig. Fabio Limonta di Lecco

1° Ass.te sig. Michele Bevilacqua di Bergamo

2° Ass.te sig. Dante Calabrese di Busto Arsizio

 

Reti : 20’p.t. Secchi(M), 42’p.t. Ababio(M), 7’s.t. Casartelli(M), 27’s.t. Catta rig. (V), 44’s.t. Secchi(M).
Ammoniti :
Maffei, Andreotti(V), Garbero, Ababio(M).

Cronaca :  Gara a senso unico con il Mariano che pur privo di Giugliano, Iacopetta e Bianchi, schianta la Vimercatese anche grazie all’apporto dei giovani ragazzi che hanno sostituito i titolari, finalizzata con una doppietta di Secchi, Casartelli e…..dal vecchietto Amin Ababio!!!!!!, e all’appello non può mancare super Paolo Comi anche oggi superlativo e con un rigore parato. Naturalmente l’elogio è esteso a tutti quanti, nessuno escluso!!!!!! 20’ affondo dei gialloblù, la palla balla in area piccola, Cascino con un colpo di tacco, mette sul dischetto del rigore, dove irrompe Secchi che di destro insacca, al 22’ infortunio a Gualandris (lussazzione del gomito) e gara sospesa per 10’ circa, si va avanti fino al 42’ con la gara in mano ai gialloblù, quando Ababio, con una punizione da fuori, insacca sulla sinistra di Perego. Si va avanti fino al 50’ quando l’arbitro fischia la fine del primo tempo con i gialloblù in vantaggio per 0 – 2. La seconda parte vede inizialmente i padroni di casa spingere in avanti per vedere di riagguantare il risultato, ma al 7’ su angolo di Cascino , irrompe di testa Casartelli che di testa insacca rendendo vani gli attacchi dei Vimercatesi, al 22’ la gara potrebbe riaprisi, Garbero spinge a terra Cesana in area , rigore, batte il bomber Catta, ma Comi si supera parando il primo tiro ed anche il secondo sulla sua ribattuta, passano pochi minuti ed al 27’  fallo di mano veniale di Casartelli, altro rigore che questa volta Catta realizza spiazzando Comi. Si va avanti fino al 35’ quando anche Innocenti esce in barella per un colpo al collo subito cadendo a terra, altri 9’ di fermo, al 44’  Forno fugge sulla sinistra, appoggia indietro per Ababio che serve magistralmente Secchi il quale entra in area e di destro infila la porta di Perego per l’ 1 – 4 finale, al 55’ si chiude la gara con il recupero dovuto all’infortunio di cui precedentemente detto. Questo è un gruppo favoloso, ma ……….domenica prossima…………il Manara DOCET!!!!!!!

 CAMPIONATO DI ECCELLENZA  GIR. “ B “

   MARIANO CALCIO – LUCIANO MANARA        

Domenica 04 – Febbraio – 2018 – Ore 14.30

Comunale via per Cabiate, 50  – Mariano C.se ( CO )

2 Commenti a “Questo è un gruppo!!!!!!!!! Chapeaux ragazzi!!!!!”

Lascia un Commento