Logo

Paragon Hard Disk Manager Advanced 17.2.3 WinPE Edition - ENG

Catégories: Utility
Paragon Hard Disk Manager Advanced 17.2.3 WinPE Edition - ENG

Paragon Hard Disk Manager Advanced 17.2.3 WinPE Edition - ENG

Tutto il necessario per la gestione di sistemi professionali e dei dischi rigidi!.
- L'nnovativa tecnologia per la realizzazione di immagini di backup (pVHD, VHD, VMDK) migliora considerevolmente le procedure di backup automatico
- Una soluzione integrata e completa per il backup e il ripristino di emergenza, il partizionamento, la migrazione e la gestione dati
- Collegamento e lavoro con contenitori virtuali come se fossero dischi rigidi per il partizionamento, il backup e la manutenzione
- NEW Protezione senza agente delle macchine guest Hyper-V
- Supporto Windows 10, Server 2012 e GPT/uEFI

Ciclo vitale del disco rigido
Hard Disk Manager combina tutte le tecnologie e le competenze Paragon nello storage lifecycle management, protezione di dati e sanificazione all'interno di ambienti stand-alone fisici e virtuali Windows

Offre opzioni di licenza tecnica flessibili per i professionisti che gestiscono gruppi di server condivisi di medie dimensioni.

Protezione senza agente di macchine guest di Hyper-V
Differentemente dagli strumenti di backup tradizionali, progettati per funzionare con macchine fisiche, il nostro prodotto è in grado di funzionare a livello di virtualizzazione, impiegando MS VSS (Volume Shadow Copy Service) per eseguire backup/ripristino senza agente di qualsiasi macchina guest di Hyper-V. Pertanto, la nostra soluzione non necessita di un agente su una macchina virtuale di destinazione per crearne la copia puntuale, includendo la relativa configurazione, sistema operativo, applicazioni, ecc.

Backup/ripristino a livello di file per contenitori virtuali (pVHD, VHD, VHDX, VMDK)
L'innovativa tecnologia per la creazione di immagini di backup di Paragon è stata ulteriormente migliorata e ora offre la possibilità di creare contenitori virtuali a livello di file (completo, incrementale, oltre ai complementi di file), offrendo pertanto agli utenti una tecnologia solidissima e ad alte prestazioni, per la protezione del sistema e dei dati non solo a livello di settore, ma anche a livello di filel.

Supporto per lo standard di crittografia avanzata (AES)
È disponibile un algoritmo a blocco simmetrico utilizzato dal governo degli Stati Uniti allo scopo di proteggere i dati personali. Questa opzione è disponibile soltanto per i contenitori VD.

Una procedura guidata di esportazione contenitore VD migliorata
agevola la masterizzazione di un contenitore VD su supporti rimovibili (CD, DVD o dischi Blu-ray). Questa nuova opzione consente di realizzare copie delle immagini di backup, portatili e facilmente accettate da altri computer.

L'interfaccia grafica utente (GUI) riveduta e corretta
L'interfaccia grafica utente di Hard Disk Manager 15 è stata rivista e corretta. È stato semplificato il modo in cui trovare funzioni particolari. Le funzioni Legacy che interagiscono con il vecchio contenitore di backup Paragon (.pbf) sono nascoste per impostazione predefinita, ma possono essere richiameate attraverso una apposita visualizzazione Legacy.

Screen

Paragon Hard Disk Manager Advanced 17.2.3 WinPE Edition - ENG

Requisiti:

Microsoft Windows

BUON DOWNLOAD


https://www.filecrypt.cc/Container/127DDFD81F.html


↓ If you like this publication, please, share it ↓