Logo

Microsoft Visual Studio Enterprise 2019 v16.3.4 - Ita

Catégories: Utility
Microsoft Visual Studio Enterprise 2019 v16.3.4 - Ita

Microsoft Visual Studio Enterprise 2019 v16.3.4 - Ita
Mirror: Multi Host

Scrivi codice più velocemente. Lavora in modo più intelligente. Crea il futuro con l'ambiente di sviluppo integrato migliore del settore.

Scrivi codice con meno errori
Digita le variabili in modo preciso e rapido con IntelliSense suggerimenti di codice in caso di dubbi. Mantieni la velocità, indipendentemente dalla complessità, durante il passaggio a qualsiasi file, tipo, membro o dichiarazione di simboli necessaria. Migliora rapidamente il codice usando le icone di lampadina che suggeriscono azioni, ad esempio la ridenominazione di una funzione o l'aggiunta di un parametro.

Scopri di più sul codice
CodeLens ti aiuta a trovare rapidamente informazioni dettagliate importanti, tra cui quali modifiche sono state apportare al codice, l'impatto delle modifiche e se il metodo è stato sottoposto a unit test. Vedi in un attimo riferimenti, autori, test, cronologia dei commit e altre informazioni essenziali.

Trova e risolvi rapidamente i bug
Visual Studio ti permette di sospendere l'esecuzione del codice quando vuoi esaminare un bug, usando il punto di interruzione e il metodo che ti servono. Se hai eseguito un passaggio di troppo o se hai rilevato una verifica imprevista, puoi tornare a qualsiasi riga di codice specifica, senza dovere riavviare la sessione o ricreare lo stato.

Lavora in modo efficiente
Esplora e organizza con facilità il tuo gruppo di test in modo da poter analizzare la quantità di codice sottoposta a test e visualizzare immediatamente i risultati. Scopri immediatamente l'impatto di ogni modifica apportata, permettendo alle funzionalità avanzate di testare il codice durante la digitazione. Correggi gli errori non appena si verificano e scopri se le nuove modifiche sono coperte dai test esistenti.

Condividi più delle semplici schermate
Favorisci la collaborazione rapida e spontanea per il tuo team usando Live Share per modificare ed eseguire contemporaneamente il debug in tempo reale, indipendentemente dal linguaggio o dalla piattaforma. Personalizza la sessione con i controlli di accesso e le impostazioni personalizzate per l'editor che applicano stili coerenti per tutti per la scrittura di codice.

Requisiti:

- Windows 10 versione 1703 o successiva: Home, Professional, Education ed Enterprise (LTSC e S non sono supportate)
- Windows Server 2019: Standard e Datacenter
- Windows Server 2016: Standard e Datacenter
- Windows 8.1 (con Update 2919355): Core, Professional ed Enterprise
- Windows Server 2012 R2 (con Update 2919355): Essentials, Standard, Datacenter
- Windows 7 SP1 (con gli aggiornamenti di Windows più recenti): Home Premium, Professional, Enterprise, Ultimate
- Processore da 1,8 GHz o superiore Quad-core o superiore (opzione consigliata)
- 2 GB di RAM, 8 GB di RAM (opzione consigliata). Minimo 2,5 GB se in esecuzione in una macchina virtuale.
- Spazio disponibile su disco rigido: da un minimo di 800 MB fino a 210 GB di spazio disponibile, a seconda delle funzionalità installate. Le installazioni tipiche richiedono 20-50 GB di spazio libero.
- Velocità del disco rigido: per migliorare le prestazioni, installare Windows e Visual Studio in un'unità SSD.
- Scheda video che supporta una risoluzione dello schermo minima di 720p (1280 per 720); Visual Studio funziona meglio con una risoluzione di WXGA (1366 per 768) o superiore

ScreenShot


Microsoft Visual Studio Enterprise 2019 v16.3.4 - Ita


https://pastebin.com/raw/smUimkjW

↓ If you like this publication, please, share it ↓