Logo

ACDSee Photo Studio Ultimate 2020 v13.0 Build 2007 x64 - ENG

Catégories: Grafica
ACDSee Photo Studio Ultimate 2020 v13.0 Build 2007 x64 - ENG

ACDSee Photo Studio Ultimate 2020 v13.0 Build 2007 x64 - ENG

Il primo sistema di gestione delle risorse digitali ed editor RAW con più livelli al mondo,
ACDSee Photo Studio Ultimate è la risposta alle vostre esigenze grafiche e fotografiche.

Celebre per le prodezze organizzative, la funzione parametrica dell'editing foto e i livelli di regolazione basati sulle prestazioni: con questo software dotato di GPU potrete mettervi subito all'opera. Grazie al nuovo riconoscimento facciale, a modalità avanzate aggiuntive per circoscrivere in modo non distruttivo aree specifiche dell'immagine, a controlli flessibili, a strumenti che accelerano la produttività DAM e molto altro ancora, Photo Studio Ultimate vi spingerà oltre i confini, sbloccando tutto il vostro potenziale creativo.

Rilevamento volto e Riconoscimento facciale
L'organizzazione non è mai stata tanto personalizzata. Lo strumento di rilevamento volto e riconoscimento facciale di ACDSee Photo Studio Ultimate individua i volti umani presenti nelle fotografie, così che sia possibile nominarli per isolarli e semplificarne la ricerca. ACDSee apprenderà immediatamente i nomi da applicare ai vari volti. Non perdetevi più le foto di famiglia! Non è più necessario trascorrere ore a scremare manualmente le immagini. Potete suddividere le foto per clienti, familiari o persone di vostro interesse.

Importazione / esportazione delle impostazioni predefinite di Sviluppa e Modifica
Distribuite le impostazioni predefinite esportandole o applicatele ai lavori di altri o alle elaborazioni effettuate in precedenza, importandole.

Bianco e nero avanzato
La modalità Bianco e nero permette di incrementare o ridurre il contrasto di ciascun colore e di specificare la gamma di luminosità che verrà ricercata dalla regolazione contrasto.

LUT colore
Livellate senza difficoltà i colori delle immagini, importando e applicando i LUT come filtri colorati della modalità Modifica.

Colori a contrasto
Regolate il contrasto di toni specifici e applicate gamme di luminosità precise, per mettere in luce o in ombra i dettagli di contrasto desiderati.

Aggiunte al pennello della modalità Sviluppa
Passate il pennello su incrementi di vividezza, saturazione, tonalità, luminosità, contrasto e sovrapposizioni di colore o mettete a punto temperatura, tinta e curve di tono di parti dell'immagine, senza influire sulle altre oppure applicatele in progressioni graduali, utilizzando le sfumature radiali e lineari.

Screen

ACDSee Photo Studio Ultimate 2020 v13.0 Build 2007 x64 - ENG

Requisiti:

Microsoft Windows 7 e oltre

BUON DOWNLOAD

https://filecrypt.cc/Container/0E284586C6.html


↓ If you like this publication, please, share it ↓