Logo

[MAC] Mate Translate 6.1.3 MacOS - ITA

Catégories: Applicazioni MAC
[MAC] Mate Translate 6.1.3 MacOS - ITA

[MAC] Mate Translate 6.1.3 MacOS - ITA

Mate ti assiste nella traduzione di 103 lingue, inoltre Mate Translate si sincronizza facilmente con tutti i tuoi dispositivi ed è accessibile direttamente dalla barra menu del tuo Mac.

Mate dispone di un database di traduzione istantanea incredibilmente vasto, che comprende 103 lingue. Non importa la lingua da tradurre, con Mate avrai sempre le spalle coperte. Mate ti fornisce anche la trascrizione fonetica in alfabeto fonetico internazionale di qualsiasi parola tradotta da qualsiasi lingua. Questo vuole dire che puoi immettere un ideogramma cinese e Mate ti dirà come si pronuncia e lo tradurrà perfino in alfabeto fonetico. Mate non ti aiuta solo a leggere una lingua, ma ti insegna anche a parlarla e a capirla. Scaricalo subito e scopri la nostra vasta lista di 103 lingue.

Mate è disponibile direttamente dalla barra menu del Mac. Puoi accedere a Mate Translate dal menu, in modo facile e veloce, non importa quali app, programmi o finestre del browser hai già aperto sullo schermo.

Mate ti permette di usare un'opzione nel menu contestuale per tradurre immediatamente le parole o il testo in qualsiasi altra app sul tuo dispositivo Mac. Usando l'opzione Mate Translate nel menu contestuale aprirai la schermata principale di Mate Translate in sovraimpressione sulla app che stai usando, in quel modo potrai vedere e capire la traduzione in maniera non invasiva.

Mate salva tutte le tue traduzioni offline, in questo modo potrai consultarle quando vuoi. Puoi installare Mate su diversi dispositivi e Mate si sincronizzerà su tutti. Mate ti permette di tradurre all'istante una frase sul Mac e in seguito potrai accedervi tramite un altro computer o dispositivo mobile. Non perdere mai più una traduzione, neanche tra i tuoi dispositivi!

La funzione Frasario di Mate ti permette di creare e curare dei frasari personali a cui potrai accedere in modo facile e veloce da qualsiasi dispositivo. Le persone che imparano una lingua amano usare i frasari per creare delle liste personalizzate da usare a lezione o nelle situazioni che si trovano ad affrontare più di frequente. Invece di creare delle flashcard che occupano molto spazio, potrai semplicemente stilare una lista di parole su un Frasario Mate e studiare su qualsiasi dispositivo, ovunque ti trovi. Il Frasario è anche perfetto per i viaggiatori. Non dimenticare mai come si dicono o si pronunciano in qualsiasi lingua frasi come: "dov'è il bagno?" o "mi dai il tuo numero?". Il tuo Frasario si sincronizza con tutti i dispositivi su cui usi Mate e puoi aggiornarlo anche offline.

Screen

[MAC] Mate Translate 6.1.3 MacOS - ITA

Requisiti:

OS X 10.10 or later 64-bit

BUON DOWNLOAD

https://www.filecrypt.cc/Container/D073285457.html


↓ If you like this publication, please, share it ↓