Logo

[MAC] JixiPix Chromatic Edges 1.0.9 macOS - ENG

Catégories: Applicazioni MAC
[MAC] JixiPix Chromatic Edges 1.0.9 macOS - ENG

[MAC] JixiPix Chromatic Edges 1.0.9 macOS - ENG

JixiPix porta il vintage alle tue foto ad un nuovo livello.

Stili di bordo
- Il calotipo o talbotipo è un primo processo fotografico introdotto nel 1841 da William Henry Fox Talbot, utilizzando la carta rivestita con ioduro d'argento.
- Il cianotipo è un processo di stampa fotografica che produce una stampa ciano-blu. In un cianotipo, un blu è di solito il colore desiderato; tuttavia, ci sono una varietà di effetti che possono essere raggiunti. Questi rientrano in tre categorie: riduzione, intensificazione e tonificazione.
- Daguerreotype è stato il primo processo fotografico di successo commerciale (1839-1860) nella storia della fotografia. Prende il nome dall'inventore, Louis Jacques Mandé Daguerre, ogni dagherrotipo è un'immagine unica su una lastra di rame argentato.
- I bordi vengono talvolta definiti bordi neri "naturali", come quelli che si vedono spesso nei giorni delle stampe a contatto. I bordi si verificano automaticamente quando si stampa l'intero negativo senza ritagliare, consentendo di stampare anche la pellicola trasparente o il vetro intorno alla foto.
- Il processo di gelatina d'argento è il processo fotografico utilizzato con i film e le carte da stampa attualmente disponibili in bianco e nero. Una sospensione di sali d'argento in gelatina è rivestita su un supporto come vetro, plastica flessibile o film, carta baryta o carta rivestita di resina.
- Il negativo può essere più comunemente indicato come negativo della lastra di vetro e comprende alcune aree e stili. Le lastre fotografiche hanno preceduto la pellicola fotografica come mezzo di acquisizione in fotografia. L'emulsione sensibile alla luce dei sali d'argento è stata rivestita su una lastra di vetro, in genere più sottile del comune vetro per finestre, anziché su una pellicola di plastica trasparente.
- Il processo di collodio in lastre o lastre d'argento richiede che il materiale fotografico sia rivestito, sensibilizzato, esposto e sviluppato nell'arco di circa quindici minuti, richiedendo una camera oscura portatile per l'uso sul campo.
- Gum Brichromate è un processo di stampa fotografica del XIX secolo basato sulla sensibilità alla luce dei dicromi. È in grado di eseguire il rendering di immagini pittoriche da negativi fotografici.
- Tintype, noto anche come melainotipo o ferrotipo, è una fotografia realizzata creando un positivo diretto su un sottile foglio di metallo rivestito con una lacca scura o smalto e utilizzato come supporto per l'emulsione fotografica.
- Il bianco e nero non richiede molte spiegazioni. Questo tipo è una versione più moderna di un classico perduto da tempo.

Screen

[MAC] JixiPix Chromatic Edges 1.0.9 macOS - ENG

Plugin per:
Adobe Photoshop CS5 , All Photoshop CC, Photoshop Elements 12 or Lightroom 4

Requisiti:

macOS 10.9 or later 64-bit

BUON DOWNLOAD

https://www.filecrypt.cc/Container/2FD1348A31.html


↓ If you like this publication, please, share it ↓