Logo

[MAC] CarbonCopy Cloner v5.1.13 (5846) macOS - ITA

Catégories: Applicazioni MAC
[MAC]  CarbonCopy Cloner v5.1.13 (5846) macOS - ITA

[MAC] CarbonCopy Cloner v5.1.13 (5846) macOS - ITA

Carbon Copy Cloner è una soluzione affidabile e facile da usare per gli utenti Mac che hanno bisogno di eseguire il backup in modo rapido il loro sistema e approfittano dei vantaggi che il recupero avviabile ha da offrire.

Clonare il disco rigido del Mac e di creare un backup avviabile per le emergenze

Utilizzando Carbon Copy Cloner, non state solo facendo backup di sistema ordinarie che richiedono l'uso di un altro disco rigido nel caso quello attuale fallisce. Grazie a Carbon Copy Cloner, tutti i dati insieme ai dati del sistema operativo vengono memorizzati su un volume di avvio che può essere utilizzato immediatamente.

Di conseguenza, è possibile avviare dal backup se il disco rigido non riesce e tornare al vostro lavoro e progetti in una manciata di secondi. Questo dispone, vi dà il tempo di sostituire l'unità danneggiata a vostro piacimento e ripristinare tutti i dati in un semplice passaggio.


Un programma di utilità di backup e clonazione user-oriented e pieno di funzionalità appositamente progettato per contribuire a rendere un backup avviabile del vostro intero sistema

Risparmia spazio con backup incrementali e la perdita accidentale di dati

Dalla finestra principale di Carbon Copy Cloner, è possibile selezionare rapidamente il volume di origine e di destinazione, selezionare i file che si desidera includere o escludere dal backup e anche personalizzare il processo di backup.

Carbon Copy Cloner consente di creare più profili di backup e decidere ciò che accade con le cartelle ei file che sono presenti solo sulla destinazione e con i file che sono stati modificati dopo l'ultimo backup. Inoltre, è possibile potare contenuti archiviati prima di copiare i file e costantemente mantenere una certa quantità di spazio libero sul disco di backup.

Gli utenti più esperti possono anche accedere alla finestra Impostazioni avanzate e consentono opzioni come "Eseguire il passo di eliminazione della destinazione prima di copiare i nuovi file", "Sostituisci una cartella di destinazione se l'articolo di origine non è una cartella" o "Calcola un checksum per ogni file rispetto "e" Rimuovere i file nella destinazione che ho escluso dal backup ".

Pianificare i backup e approfittare del sistema integrato di notifica e-mail

Come accennato in precedenza, è possibile eseguire il backup di dischi rigidi, unità di rete e le immagini disco e utilizzare i backup successivi e copiare solo gli elementi che sono stati i cambiamenti dall'ultimo backup.

Inoltre, è possibile pianificare le attività di backup su base oraria, giornaliera, settimanale o mensile e abilitare Carbon Copy Cloner per inviare un'email di notifica quando un backup è completo o se si verificano errori.

Screen

[MAC]  CarbonCopy Cloner v5.1.13 (5846) macOS - ITA

Requisiti:

MacOSX

BUON DOWNLOAD

https://www.filecrypt.cc/Container/31DBD9CBEB.html


↓ If you like this publication, please, share it ↓