Logo

[MAC] iFinance 4 v4.5.11 MacOSX - ITA

Catégories: Applicazioni MAC
[MAC] iFinance 4 v4.5.11 MacOSX - ITA

[MAC] iFinance 4 v4.5.11 MacOSX - ITA

iFinance 4 ti permette di tenere traccia dei tuoi introiti e delle spese, nella maniera più veloce e conveniente.
Tenendo docchio le sue tabelle e valutazioni, sai immediatamente quello che spendi e da dove vengono i guadagni - ottimizzare le tue finanze diventa un gioco da ragazzi!
L'assegnazione automatica di categoria, le parole chiave, le funzionalità d'analisi e di bilancio trasformeranno lo storico del tuo conto bancario in qualcosa di più, che una lista di semplici cifre.

Vuoi scoprire landamento dei tuoi beni o il motivo per cui usi tutto il tuo conto bancario regolarmente, senza veramente sapere dove va il tuo stipendio ogni mese? iFinance 4 ha tutte le risposte. Qualè il tuo tipo di spesa, affitto o pagamento del mutuo, assicurazione, cibo o pagamento dei prestiti? Oppure fai delle serate con gli amici, regali speciali, acquisti compulsivi, prodotti da tabacco che influiscono sul capitale?

Permetti ad iFinance 4 di analizzare le tue finanze e vedere immediatamente quali sono le voci con maggior spesa e dove si trova quel potenziale di risparmio.

Funzionalità dimportazione e di rete
Importa le tue transazioni come documento CSV-, QIF-, OFX- o mt940 per poter vedere tutte le transazioni dentro iFinance. iFinance è anche capace di stampare sui modelli degli assegni. I clienti di banche tedesche possono usare limportazione e gestione HBCI.

Sincronizzazione WiFi od iCloud
Sincronizza i tuoi dati tra computers Mac, iPhones ed iPads tramite iCloud o la sincronizzazione WiFi integrata. Quest'ultima ti permette anche di utilizzare e modificare i database assieme ad altri utenti. Questo può tornare utile, ad esempio, se si è a capo della gestione finanziaria di un'associazione o club, o se si gestisce un conto in banca cointestato con un'altra persona.

Grafici, relazioni, bilanci e analisi di bilancio
iFinance 4 offre unampia gamma di grafici e rapporti facili da personalizzare. In base alle tue specifiche, iFinance analizza con precisione da dove viene il denaro e dove lo si spende. Usa la funzionalità di bilancio, per scoprire quanti soldi hai trattenuto o se hai avuto successo a mantenere contenute le tue spese per il mese corrente. I bilanci possono anche essere creati per specifiche categorie, come ad esempio quelle mensili per l'abbigliamento, per i generi alimentari o per le serate al cinema.

Screen

[MAC] iFinance 4 v4.5.11 MacOSX - ITA

Requisiti:

macOS 10.11 or later 64-bit

BUON DOWNLOAD

https://www.filecrypt.cc/Container/1BC5A66528.html


↓ If you like this publication, please, share it ↓