Logo

Blackmagic Design Fusion Studio 16.1.1 Build 5 x64 - ENG

Catégories: Grafica
Blackmagic Design Fusion Studio 16.1.1 Build 5 x64 - ENG

Blackmagic Design Fusion Studio 16.1.1 Build 5 x64 - ENG

L'interfaccia a nodi di Fusion e uno spazio lavoro interamente 3D consentono di comporre le immagini per livelli e creare effetti sofisticati. I nodi sono uno strumento potente, perché si interconnettono tra di loro in stile diagramma di flusso, offrendo una panoramica completa delle composizioni e un modo veloce di apportare cambiamenti, senza perdere tempo tra mille filtri e livelli.

Green screen e blue screen perfetti
Per un compositing convincente è necessario rimuovere il colore di sfondo, per esempio il green screen. Fusion vanta diversi tipi di chiave, inclusa la nuovissima Delta di ultima generazione, che si avvale di un set completo di controlli per matte per realizzare intarsi perfetti e ricchi di dettagli.

Rimuovi elementi indesiderati
Gli strumenti di pittura a risoluzione indipendente di Fusion offrono una varietà di pennelli e modalità miste selezionabili in qualsiasi momento. Per rimuovere efficacemente cavi, attrezzatura, e altri elementi indesiderati dall'immagine, basta clonare un'area, dare una pennellata, o disegnarne di nuovi.

Traccia e isola gli oggetti in movimento
Con gli strumenti bezier e B-spline di Fusion basta un attimo per disegnare, tracciare, e animare forme su misura, e isolare un'attrice o un oggetto nella scena. I dati di planar tracking si possono applicare alle forme, evitando interventi manuali su movimento, prospettiva, posizione, dimensione, e rotazione ogni volta che l'immagine cambia.

Crea effetti particellari straordinari con esplosioni, bagliori, e scintille
Fusion consente di trasformare qualsiasi elemento in particelle, influenzate da proprietà fisiche come deviazione, gravità, e rimbalzo, secondo natura. Le particelle sono in grado di usare geometria 3D, cambiare colore nel tempo, ed emettere nuove particelle. Muovendosi in uno spazio 3D, puoi farle fluttuare, circondare o rimbalzare su altri elementi della scena.

Controlli professionali per titoli 2D e 3D
Crea coinvolgenti titoli animati con gli strumenti di testo 2D e 3D! Trovi i tradizionali controlli di testo e le funzioni di estrusione 3D, riflessi, bump mapping, ombre, e molto altro. Usa lo strumento Follower per animare i caratteri singoli e illumina ogni lettera con incredibili giochi di luce. La creatività non ha più limiti!

Screen

Blackmagic Design Fusion Studio 16.1.1 Build 5 x64 - ENG

Requisiti:

Microsoft Windows 7, 8.1, 10 64 Bit

BUON DOWNLOAD

https://filecrypt.cc/Container/5ACEE04735.html


↓ If you like this publication, please, share it ↓