Logo

[MAC] Default Folder X 5.4.2 macOS - ENG

Catégories: Applicazioni MAC
[MAC] Default Folder X 5.4.2 macOS - ENG

[MAC] Default Folder X 5.4.2 macOS - ENG

Default Folder X migliora lutilizzo del Finder e non solo.
Ricca di funzioni aggiuntive che verranno messe a nostra disposizione allapertura delle finestre di dialogo per la gestione di cartelle o file.

Questi i suoi aspetti principali:

Directory Assistant: offre la possibilità di accedere ai contenuti recenti, ai preferiti e di aprire le cartelle direttamente dalla toolbar dellapplicazione, sfruttando un menù a scomparsa molto comodo per una navigazione veloce tra le cartelle. Per chi è abituato alle abbreviazioni da tastiera è anche possibile assegnare degli shortcuts alle nostre cartelle preferite, per raggiungerle in un batter docchio. E sempre possibile poi utilizzare le funzioni di Default Folder X, anche quando non è aperta alcuna finestra di dialogo, semplicemente utilizzando le scorciatoie da tastiera o licona posta sulla barra dei menu.

Real time saving: lapplicazione ricorda le cartelle più utilizzate e ve le suggerisce automaticamente nel momento in cui vi apprestate a salvare un file, il tutto con un notevole risparmio di tempo.

Instant Recall: Default Folder X ha unaltra funzione molto utile che permette di tornare ad una cartella o ad un particolare file utilizzato di recente in modo semplice e rapido.

Spotlight on the spot: il campo di ricerca integrato nellapp raccoglie tutte le funzioni adottate da Spotlight e tutti i servizi simili invididuabili nel Finder e in OS X, con supporto alle parole chiave utilizzate in passato, etichette, auto-completamento e molto altro ancora.

Screen

[MAC] Default Folder X 5.4.2 macOS - ENG

Requisiti:

OS X 10.10 or later

BUON DOWNLOAD

https://www.filecrypt.cc/Container/B7DD6FF796.html


↓ If you like this publication, please, share it ↓