Logo

AOMEI Partition Assistant 8.5 Server Edition BootCD - ITA

Catégories: Utility
AOMEI Partition Assistant 8.5 Server Edition BootCD - ITA

AOMEI Partition Assistant 8.5 Server Edition BootCD - ITA

Aomei Partition Assistant è un software compatto e facile da usare che vi aiuterà a gestire le partizioni del vostro hard disk.
Con Aomei Partition Assistant è possibile ridimensionare, spostare, estendere, ridurre, creare, eliminare, formattare e nascondere le partizioni.

Il software consente inoltre di copiare o clonare del disco, copiare o clonare una partizione, pulire il disco rigido, eliminare le partizioni, testare la superficie del disco alla ricerca di settori danneggiati e ripartizionare il disco rigido senza perdere i dati.

Per aiutarvi a fare tutto ciò, Aomei Partition Assistant ha previsto tre procedure guidate: Extend Partition Wizard, Disk Copy Wizard, Partition Copy Wizard. Con queste procedure guidate, si può rapidamente completare i processi come previsto.

In conclusione Aomei Partition Assistant è un buon osftware che grazie ai wizard implementati e all'interfaccia grafica semplice e precisa vi aiuterà a gestire il vostro disco.


AOMEI Partition Assistant è in primis un'applicazione in grado di facilitare la gestione delle partizioni presenti sui dischi fissi, indipendentemente dalla loro tipologia.

Il programma, infatti, offre gli strumenti per ridimensionare le partizioni, unirle, dividerle, crarle, eliminarle e formattarle.
Una speciale funzione consente di trasferire direttamente, da una partizione all'altra, parte dello spazio libero.
Se si dovesse realizzare di avere a disposizione poco spazio libero su una partizione mentre un'altra se ne dispone in abbondanza, basterà ricorrere al comando Allocazione spazio libero.

Il programma consente anche di creare una copia esatta del contenuto di una partizione o di un intero disco: ciò che è interessante evidenziare è che Partition Assistant rende possibile non soltanto la copia dei dati verso un disco uguale o più capiente ma permette anche il viceversa ossia il trasferimento delle informazioni verso un supporto meno capiente.
In altre parole, non è necessario servirsi di un disco di destinazione che sia di dimensioni maggiori di quello d'origine: l'hard disk sul quale ci si accinge ad avviare la copia può avere anche una capienza inferiore a patto che, ovviamente, sia sufficiente ad accogliere tutti i dati.
Si tratta, questa, di una caratteristica importante perché dà modo ad esempio di migrare verso dischi SSD, molto più veloci rispetto agli hard disk tradizionali ma solitamente meno capienti.

Screen

AOMEI Partition Assistant 8.5 Server Edition BootCD - ITA

Requisiti:

Windows Server 2016/2012 Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7

BUON DOWNLOAD

https://www.filecrypt.cc/Container/3C6B9C4597.html


↓ If you like this publication, please, share it ↓