Logo

ARCHLine.XP 2019 v191031 Build 499 x64 - ITA

Catégories: Grafica
ARCHLine.XP 2019 v191031 Build 499 x64 - ITA

ARCHLine.XP 2019 v191031 Build 499 x64 - ITA

ARCHLine si caratterizza per essere lo strumento di progettazione architettonica più potente e flessibile sul mercato.
Le sue funzionalità di costruzione e editing delle entità architettoniche sono state per anni il "riferimento" nel mercato e a tutt'oggi nella stragrande maggioranza dei casi non eguagliate.

IL BIM PER L'ARCHITETTURA
ARCHLine non si limita a disegnare muri, al suo interno trova tutte le funzionalità che accompagnano nell'attività progettuale: Tetti, Solai, Terreni, e poi Tavola Comparativa, Rendering, DOCFA, Calcolo rapporti illuminanti, Calibrazione, Raddrizzamento Fotografico, vasta libreria di Oggetti e Materiali con a disposizione anche l'interazione diretta con 3D Warehouse, e molto altro ancora!! Troppo? Non crediamo, se ci pensate sono tutte cose che vi servono!

INTERIOR DESIGN
ARCHLine ha sviluppato negli anni professionalità ed esperienza nel campo delle realizzazioni personalizzate con lo scopo di poter soddisfare concretamente i progetti e le idee del cliente. Potete realizzare progetti di spazi Commerciali o Residenziali: soluzioni altamente personalizzate sotto il profilo dell'arredamento e dell'illuminazione!

PER IL RILIEVO
Questa particolare funzione permette di iniziare la costruzione partendo da un rilievo, attraverso una serie di comandi utili ad automatizzare la risoluzione e l'unione dei vani.

REAL-TIME RENDERING
Visualizza e valuta le tue scelte progettuali in qualità render senza spostarti tra un programma e l'altro.
Grazie al motore REDWAY3D integrato in ARCHLine, generi immagini fotorealistiche in pochi click e apporti variazioni immediate grazie al Real Time Render.

Screen

ARCHLine.XP 2019 v191031 Build 499 x64 - ITA

Requisiti:

Microsoft Windows 7 Sp1 o superiori 64 Bit

BUON DOWNLOAD

https://www.filecrypt.cc/Container/E52137F5C4.html



↓ If you like this publication, please, share it ↓