Logo

Ashampoo Burning Studio v21.1.0.35 - ITA

Catégories: Masterizzazione
Ashampoo Burning Studio v21.1.0.35 - ITA

Ashampoo Burning Studio v21.1.0.35 - ITA

Ottenete il miglior software di masterizzazione per il vostro PC!
Il nuovo Ashampoo Burning Studio 21 ГЁ il modo piГ№ comodo per masterizzare i dati in modo sicuro, copiare CD, DVD e dischi Blu-ray senza sforzo e dГ  accesso a una gamma di funzioni multimediali di alta qualitГ .

Create filmati e presentazioni, modificate dischi esistenti o create dischi video con menu animati. Estraete l'audio dai CD musicali, eseguite immediatamente il backup dei vostri file e, giГ  che ci siete, create copertine perfette per i vostri progetti! Scrivete i dati importanti su qualsiasi disco con la potente compressione e la protezione con password e dite addio alla perdita di dati. Preparatevi per il miglior Burning Studio di tutti i tempi!

Che hai fatto al design di Burning Studio? Qualcosa di stupefacente!
Ashampoo Burning Studio 21 vanta una nuova interfaccia di navigazione che ГЁ una bomba! Invece di un normale menu, abbiamo optato per una sequenza che porta agevolmente da una sezione di programma all'altra. Le descrizioni dettagliate delle caratteristiche ora rendono piГ№ facile che mai trovare quello che si sta cercando e la nuova barra dei preferiti dГ  accesso immediato alle caratteristiche preferite! E per finire, abbiamo aggiunto un pulsante home che riporta direttamente alla pagina iniziale, ovunque ci si trovi. Non vi piace quello che vedete? Premendo un interruttore ritornerete allo stile tradizionale del menu di Burning Studio!

Il software di masterizzazione semplice ma ricco di funzionalitГ 
Molti utenti sono stupiti quando acquistano Burning Studio 21 per la prima volta. È davvero così facile? Ci puoi scommettere! Tutto è progettato intorno a tre passi logici: selezionare i file, selezionare l'operazione, selezionare il target. Hai bisogno di creare un DVD video con un menu animato in pochi clic? Vuoi fare il backup della tua collezione di foto su più dischi? Con Ashampoo Burning Studio 21 chiunque può farlo! Anche se il suo set di funzionalità potrebbe sembrare eccessivo sulla carta, abbiamo dedicato grande attenzione alla progettazione di percorsi rapidi per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi in poco tempo e senza confusione!

Create filmati e presentazioni con facilitГ 
Con Burning Studio 21 non c'ГЁ limite a ciГІ che potete fare! Tagliate i vostri film e aggiungete inizio e fine in pochi clic. I video non allineati possono ora essere immediatamente ruotati. I sottotitoli aiutano a trasmettere il messaggio e i temi giГ  pronti o la grafica personalizzata forniscono la tanto ambita rifinitura. Stupite i vostri amici e familiari con fantastiche presentazioni con musica di sottofondo e trasformate i vostri preziosi ricordi in un capolavoro visivo. Progettate copertine individuali per i CD audio e utilizzate l'affascinante funzione mosaico o i numerosi modelli. Feste di famiglia, eventi di lavoro o vacanze, con questo programma di masterizzazione i risultati brillanti sono garantiti!

Backup puntuali
Salvate i vostri file nel cloud? Perché non tenere i file a casa e masterizzarli su CD, DVD o Blu-ray? I pratici piani di backup di Burning Studio 21 fanno il grosso del lavoro per voi. È così facile eseguire il backup di dati importanti a livello locale e il programma può persino ricordarti quando è previsto il prossimo backup! La gestione dei backup è altrettanto semplice con il ripristino e gli aggiornamenti degli archivi con un solo clic. Non potrebbe essere più facile! E non preoccupatevi se i vostri file non entrano in un unico disco. La nostra tecnologia di suddivisione dei dischi si prende cura di questo e distribuisce automaticamente i tuoi archivi su più dischi, insieme alla compressione e alla protezione con password per una maggiore sicurezza!

Screen

Ashampoo Burning Studio v21.1.0.35 - ITA

Requisiti:

WindowsВ® 10, WindowsВ® 8 / 8.1, WindowsВ® 7

BUON DOWNLOAD

https://www.filecrypt.cc/Container/00E13DE4A6.html


↓ If you like this publication, please, share it ↓