Logo

Total Commander 9.51 - ITA

Catégories: Utility
Total Commander 9.51 - ITA

Total Commander 9.51 - ITA

Una volta che avrai imparato a utilizzare le due finestre di Total Commander non potrai più farne a meno per gestire i tuoi file.
Pieno di opzioni, anche per gli utenti più avanzati

Total Commander è un'ottima alternativa a Esplora Risorse di Windows. In particolare se hai bisogno di muovere o copiare file e se preferisci farlo utilizzando la tastiera, è uno dei migliori file manager in circolazione.

La caratteristica più importante di Total Commander è la presenza di due finestre affiancate, che possono visualizzare il contenuto di due cartelle differenti. Grazie a questa interfaccia è possibile ad esempio selezionare i file presenti in una della due finestre e spostarli nell'altra senza ulteriori complicazioni. Puoi farlo con il mouse, ma noi ti consigliamo di utilizzare la tastiera, che con poco esercizio diventa lo strumento ideale e più veloce per utilizzare Total Commander.

Oltre alla normale gestione dei file, Total Commander ti offre diverse opzioni avanzate, come la possibilità di esplorare i file compressi come se fossero cartelle normali, oppure di crearne di nuovi senza ricorrere a programmi esterni. Può anche essere utilizzato come client FTP, permettendoti di lavorare sulle cartelle remote con le stesse opzioni che hai per le cartelle locali, a patto naturalmente di avere i permessi necessari.

Total Commander è estremamente configurabile, ad incominciare dalla toolbar che puoi personalizzare con i collegamenti a qualunque programma ritieni opportuno. Altrettanto adattabile alle tue esigenze è il metodo di visualizzazione delle cartelle: ognuna delle due finestre può mostrare ad esempio una struttura ad albero dell'hard disk, l'anteprima dei file, le loro proprietà e molto altro ancora.

Screen

Total Commander 9.51 - ITA

Requisiti:

Microsoft Windows

BUON DOWNLOAD

https://www.filecrypt.cc/Container/6EADA79C2E.html


↓ If you like this publication, please, share it ↓